Nuova CinePiscina a Cinecittà World



Cinepiscina a Cinecittà World

Al parco a tema Cinecittà World apre la nuova piscina

La Dolce Vita torna al Parco divertimenti Cinecittà World di Castel Romano, vicino Roma, dove da sabato 7 luglio 2018 sarà possibile rilassarsi e divertirsi nella nuova CinePiscina: un grande specchio d’acqua di 1700 metri quadrati con annessa spiaggia di sabbia, cannoni e giochi d’acqua.

La piscina di Cinecittà World sorge nell’area per bambini denominata "Sognolabio" che offre altre quattro divertenti attrazioni come la dispettosa Saltarello, le Bici Volanti per pedalare verso il cielo, le classiche Tazze rotanti e Torremagò, la torre saliscendi per piccoli coraggiosi.

Ma non finisce qui, nella CinePiscina si potrà vedere anche il grande Cinema! Un  imponente maxi-schermo fa da cornice alla piscina per proiettare film, spettacoli, programmi e partite di calcio, da gustare al fresco nell’acqua: dal Drive In al Dive In…

La Nuova piscina di Cinecittà World è circondata da centinaia di ombrelloni e lettini a completa disposizione degli ospiti, insieme a spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati.

L’inaugurazione avverrà con un grande pool party in programma nella giornata di sabato 7 luglio 2018, al quale parteciperanno tanti invitati vip. La festa inizierà alle 15 con il DJ live di Radio Crik Crok; per proseguire con i quarti di finale del Mondiale di Russia sul maxischermo. La festa esplode dalle 18 in poi con animazione, musica e balli scatenati in acqua firmati Geghegè: Twist, Rock n’roll ed incursioni nella musica anni 60/70/80.

Con l’apertura della CinePiscina, il parco a tema Cinecittà World di Roma prosegue con il suo piano di sviluppo e raggiunte quota 30 attrazioni e 8 spettacoli. Altre novità 2018 sono previste nei prossimi mesi.

Scopri tutte le attrazioni del parco e approfitta dei biglietti super scontati visitando la pagina: Cinecittà World, offerte e biglietti scontati

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)