Vai al contenuto

Nuovo Gardaland Adventure Hotel

  • di

nuovo gardaland adventure hotel

Nuovo Gardaland Adventure Hotel

Gardaland ha inaugurato il nuovissimo Gardaland Adventure Hotel, un albergo unico in Italia, composto da 100 camere interamente tematizzate che consentirà agli Ospiti di continuare ad assaporare, fino in fondo, l’avventura vissuta all’interno del Parco a Tema n°1 in Italia.

Un grande Portale dell’Avventura accoglie gli Ospiti all’interno di un vero e proprio sommergibile, icona del viaggio immaginario nei classici racconti di Jules Verne e introduzione ai quattro fantastici mondi del Gardaland Adventure Hotel. Lungo 25 metri e alto 6, il sottomarino ha una superficie di 150 metri quadrati ed è realizzato in acciaio con l’aggiunta di pitture e decori che contribuiscono a dargli l’aspetto “vissuto” di legno e ferro grezzo.

Anche la reception è decisamente singolare: una stanza ideata e realizzata nel perfetto stile di un’antica biblioteca, arredata con mobili in legno come una vera libreria dei primi del ‘900 che comprende anche oggetti originali antichi. Ed è proprio nella reception che il grande libro di Gardaland – e tutte le sue affascinanti narrazioni – accoglieranno gli Ospiti per condurli verso il misterioso mondo dell’avventura.

Ma saranno le camere la vera esperienza che attende i coraggiosi avventurieri! Jungle, Arabian, Wild West e Arctic sono i quattro temi sviluppati. L’estrema cura per ogni dettaglio caratterizza le varie ambientazioni di Gardaland Adventure Hotel: dalle pareti ai pavimenti, dai letti agli armadi fino ai tappeti, alle luci e ai piccoli complementi d’arredo… Tutto parla un unico linguaggio – quello dell’avventura e dell’esplorazione – che ogni Ospite saprà tradurre e sperimentare in base alle proprie “corde emozionali”.

Inoltre, nel secondo padiglione del nuovo Gardaland Adventure Hotel, è stato realizzato un il Tutankhamon Restaurant, un ristorante interamente ispirato all’Antico Egitto che consentirà, anche a chi non soggiorna in albergo, di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio e di scoprire il sapore di ottimi piatti in una coinvolgente atmosfera.

Per scoprire le vantaggiose offerte relative al Gardaland Adevtenture Hotel potete visitare la pagina: Offerte per soggiornare negli hotel di Gardaland