Vai al contenuto

Nuovo Hotel Kronasar a Europa Park

Nuovo Hotel Kronasar a Europa Park

Un fantastico soggiorno in un luogo misterioso, pieno di scoperte storiche di un tempo le cui storie sono da tempo dimenticate, può essere vissuto all’Europa-Park, il parco tematico più grande della Germania e secondo in Europa dopo Disneyland Paris.

Il nuovo hotel a 4 stelle superior a tema Krønasår si ispira ad un museo di storia naturale e offre un soggiorno molto speciale per tutti gli esploratori e gli avventurieri in visita a Rust. All’ingresso gli ospiti saranno accolti dal mistico e imponente scheletro di “Svalgur”, il gigantesco serpente marino.

Fa parte della storia del mondo del tema conduttore, ideato e sviluppato da MackMedia e Mack Solutions, che circonda tutta la leggendaria isola Rulantica che include anche l’omonimo parco acquatico indoor super tematizzato.

La nuova struttura ricettiva offre 1.300 posti letto suddivisi in 276 camere tematizzate e 28 suite dal design accattivante con una superficie fino a 92 metri quadrati.

Due ristoranti offrono una delizia per ogni palato. Nel raffinato ristorante ‘Tre Krønen’, con 220 posti all’interno e 140 all’esterno, gli intenditori potranno gustare le migliori ricette internazionali. Il ‘Tavolo da Chef’ può offrire a 20 persone una vista esclusiva della cucina e degli chef mentre preparano le pietanze.

Il ristorante “Bubba Svens” è l’indirizzo giusto per una cena con tutta la famiglia. Con 650 posti all’interno e 260 posti all’esterno, offre molto spazio per concludere la giornata a Europa Park nel modo migliore posssibile. Il piatto forte è la scatola di pesce tradizionale che include pesce appena pescato, granchi, pane e burro, oltre a una varietà di verdure sott’olio dolci.

Il ‘Bar Erikssøn’ si estende su due piani, offrendo un ambiente accogliente per oltre 140 ospiti e costituisce un’ottima base per stravaganti drink e cocktail da un assortimento vasto e tipicamente scandinavo di acquaviti. Il menu presenta il tradizionale Smørrebrød ad alta pila. Le ampie terrazze dei due ristoranti e il bar promettono una vista mozzafiato su un enorme fiordo sulla sagoma del porto opposto di Rulantica. C’è anche il “Café Konditori” per una piccola pausa al primo piano. Nello stile rustico scandinavo, gli ospiti si sentono ben accuditi e viziati con torte fatte in casa e deliziosi dolcetti della pasticceria.

Un nuovo hotel di prima classe

Con la costruzione del sesto hotel a tema Krønasår, Europa-Park espande la sua capacità a 5.800 posti letto e crea circa 250 nuovi posti di lavoro. Sul posto, ci sono 725 parcheggi sotterranei, e altri due per veicoli elettrici e stazioni di ricarica per biciclette elettriche. Inoltre, le due sale polivalenti ‘Vineta’ (capacità di un massimo di 260 persone) e ‘Kon-Tiki’ (capacità di un massimo di 16 persone) estendono l’offerta di Confertainment di Europa-Park.

Un comodo servizio di bus navetta, che collega il Museum-Hotel direttamente agli altri hotel Europa-Park, garantisce comode opzioni di arrivo e partenza e funziona dalla mattina presto fino a tarda sera ogni 15 o 30 minuti.

Scopri tutti gli hotel tematizzati di Europa Park