Vai al contenuto

Offerte biglietti scontati per Disneyland Paris

  • di

Main Street di Disneyland Paris

Il magico mondo di Disneyland Paris

Molti turisti affermano che Parigi sia la città più bella del mondo. Altri che sia il crocevia di tutte le culture passate, presenti e future. Per altri ancora che sia la vera capitale d’Europa.
Sta di fatto che sempre più italiani scelgono la grande città francese come meta per weekend o brevi vacanze.

Parigi offre sicuramente una infinità di attrazioni turistiche, imperdibile la salita sulla Tour Eiffel, simbolo della città, oppure una visita al Louvre, uno dei musei più grandi del Mondo. Per i più romantici non può mancare una mini crociera sulla Senna o una puntata a Montmartre, il quartiere degli artisti.

Ma c’è una meta che sempre più spesso gli italiani abbinano alla visita di Parigi, ovvero Disneyland Paris: il più grande parco divertimenti a tema d’Europa e la destinazione turistica numero uno nel Vecchio Continente.

Disneyland Paris è un regno magico dove i sogni di grandi e piccini diventano realtà. Il resort comprende due parchi a tema: Disneyland Park, ispirato alle celebri favole Disney, e i Walt Disney Studios, dedicato al mondo del cinema e in modo particolare ai recenti film di animazione Disney-Pixar. Nel complesso ci sono più di 60 attrazioni di alto livello e numerosi spettacoli. Impossibile vedere tutto in un giorno, tuttavia chi soggiorna a Parigi e vuole scoprire il mondo di Disneyland Paris per la prima volta può approfittare delle vantaggiose offerte che permettono di acquistare i biglietti di Disneyland Paris a prezzi scontati.

Per chi ha più tempo e vuole vivere al 100% la magia Disney può soggiornare all’interno del Resort in uno dei tanti hotel Disney, di varia categoria e adatti a tutte le esigenze. In questo caso si può sfruttare le offerte ufficiali con pacchetti vacanza a Disneyland Paris da tre o più giorni che comprendono il pernottamento in hotel, la colazione a buffet e l’ingresso illimitato ai due parchi di Disneyland Paris per tutta la durata della vacanza.