Vai al contenuto

Offerte gite in pullman a Gardaland

  • di

Attrazione Mammut di Gardaland

Gardaland, il parco divertimenti n.1 in Italia

Forte di oltre 40 anni di esperienza, Gardaland è oggi una delle destinazioni più amate dai turisti italiani e stranieri. Il Parco divertimenti n.1 in Italia, situato sulle sponde del Lago di Garda, si migliora anno dopo anno con l’aggiunta di nuove attrazioni e spettacoli per mantenere vivo l’interesse dei propri Ospiti, dimostrando di essere all’avanguardia e di meritare la sua posizione tra i più importanti Parchi a livello Europeo.

Offerte gite in pullman a Gardaland

Gardaland è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno (c’è un servizio di pullman gratuito che collega il parco alla stazione FS di Peschiera del Garda) ma per chi decide di visitare il parco in giornata la gita in pullman è sicuramente il metodo più conveniente e comodo. Tra i vantaggi, oltre al risparmio economico su parcheggio, autostrada e carburante, c’è il fatto di non dover guidare per ore dopo una giornata di festa a Gardaland.

Sono moltissime le agenzie viaggi che propongono gite in pullman a Gardaland, con partenza dalle principali città del Nord Italia: Torino, Milano, Bologna ecc, facendo molte fermate intermedie durante il viaggio. In genere l’offerta della gita a Gardaland comprende il viaggio in pullman granturismo e l’ingresso al parco ma ultimamente alcune agenzie viaggi tendono a diversificare le promozioni offrendo anche il solo viaggio in pullman in modo da accontentare le persone che hanno acquistato i biglietti scontati per Gardaland in precendenza o gli abbonati.

Sono disponibili gite in pullman a Gardaland con partenza alla mattina presto e ritorno in serata oppure, in occasione di eventi speciali del parco, con partenza in tarda mattinata e ritorno in nottata.

Maggiori informazioni sul Parco e sulle gite in pullman a Gardaland »