Vai al contenuto

Offerte pacchetti Acquario di Cattolica + Hotel

  • di

Vasca degli squali all'Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica, il più grande Acquario dell’Adriatico, offre ai suoi visitatori quattro percorsi completamente al coperto che ospitano oltre 3.000 esemplari di 400 specie diverse fra pinguini, lontre, razze, meduse, camaleonti e numerosi altri animali marini e terrestri, e gli oltre 60 esemplari di squali di 13 differenti specie, dai piccoli gattucci agli squali toro, i più grandi d’Europa.

Le vasche dell’Acquario di Cattolica esplodono di vita e di colori. Dalla nuova area dedicata alle mangrovie – chiamate tate del mare per la loro capacità di accogliere e proteggere fra le loro radici pesci, molluschi e crostacei alla nuova esposizione “Abissi, terra aliena” che permette di scoprire le creature bizzarre delle profondità marine, alle nuove scenografie del percorso Sulle orme dei pinguini imperatore, l’Acquario offre un mare di emozioni!

L’attenzione all’ambiente e alla conservazione delle specie marine emerge nelle due aree dell’Acquario di Cattolica chiamate “Plastifiniamola”, dedicata alla lotta contro la plastica e ai danni che questa provoca all’ambiente e alle specie, e l’“InfoPoint Tartarughe in Adriatico”, realizzato in collaborazione con Fondazione Cetacea, per conoscere, tracciare e monitorare la vita delle tartarughe marine nell’Adriatico.

Offerte pacchetti Acquario di Cattolica + Hotel

Per un weekend all’insegna del divertimento insieme a tutta la famiglia, approfitta delle offerte che permettono di acquistare un pacchetto Acquario di Cattolica + Hotel a prezzi davvero vantaggiosi! Sulla nostra pagina dedicata all’Acquario di Cattolica potrai fare un preventivo gratuito scegliendo tra hotel di diversa categoria situati a Cattolica o nelle immediate vicinanze e, se lo desideri, personalizzare il tuo pacchetto aggiungendo i biglietti scontati di altri parchi famosi della Riviera Romagnola come Mirabilandia, Italia in Miniatura, il Parco Oltremare di Riccione o l’Aquafan.

Preventivi gratuiti pacchetti Acquario di Cattolica + Hotel »