Vai al contenuto

Offerte pacchetti Leolandia + Hotel 2018

  • di

Parata al parco divertimenti Leolandia a Capriate (Bergamo)

Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini

Leolandia è il parco a tema più amato dai bambini di tutta Italia, e non solo. Il parco divertimenti di Capriate (Bergamo), vincitore di numerosi premi per qualità di servizi e staff, offre oltre 40 attrazioni , tra giostre di ogni tipo e spettacoli dal vivo, adatti a tutte le età, ma con un’attenzione particolare alle famiglie. A Leolandia, i bambini potranno incontrare dal vivo i loro begnamini preferiti, come i simpatici Masha e Orso, i PJ Masks Superpigiamini e Geronimo Stilton, oltre a visitare il fantastico Mondo di Peppa Pig e salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco insieme a mamma e papà.

Ad attendere gli ospiti anche tante animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati e tante giostre divertenti emozionanti ed allegre scorribande tra pirati e cowboy, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano e originali attrazioni ispirate ai bozzetti di Leonardo da Vinci.

E ancora… per scoprire il mondo degli animali si possono visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria didattica. Tra le tante avventure da non perdere la storica Minitalia, fiore all’occhiello di Leolandia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Offerte pacchetti Parco Leolandia + Hotel

Per un weekend all’insegna del divertimento insieme a tutta la famiglia, approfitta delle offerte che permettono di acquistare i pacchetti Leolandia + Hotel a prezzi davvero vantaggiosi! Sulla nostra pagina dedicata al Parco Leolandia potrai fare preventivi gratuiti scegliendo tra hotels di diversa categoria situati vicino a Capriate (Bergamo) o nelle immediate vicinanze e, se lo desideri, personalizzare il tuo pacchetto aggiungendo i biglietti scontati di altri parchi famosi del Lago di Garda come Gardaland, Movieland e il Parco Sigurtà.

Preventivi Pacchetti Leolandia + Hotel »