Vai al contenuto

Parco Oltremare di Riccione: novità e biglietti scontati

  • di

Delfini al parco Oltremare di Riccione

Parco Oltremare di Riccione: tutte le novità della stagione

Al Parco Oltremare di Riccione la stagione 2016 si annuncia ricca di novità, tutte incentrate su divertimento, avventura e interazione.

Fulcro centrale è la zona del Delta di Oltremare, l’area concepita con lo scopo di portare “un pezzo del Delta del Po” e del suo ecosistema, a contatto con migliaia di visitatori.

Alla Fattoria sono in programma incontri a tu per tu con gli animali dell’aia (e non solo). I più piccoli possono entrare nella Tana dei conigli, addentrandosi in cunicoli speciali e scivoli, per osservare da vicino i tenerissimi coniglietti bianchi o entrare nel recinto dove è possibile l’incontro ravvicinato con le caprette.

Il nuovo appuntamento quotidiano Il volo dell’arcobaleno, in programma tutti i giorni alle 12.40 e alle 14.40, permette invece di ammirare i coloratissimi pappagalli tropicali.

Spazio poi al brivido, nel Parco avventura del Delta, in un percorso mozzafiato fra liane e ponti sospesi, tra le cime degli alberi. A fianco, per gli amanti dei dolcissimi pony, c’è il Battesimo della sella, per diventare dei cavallerizzi in miniatura.

E infine, sotto le cascate del Parco Oltremare di Riccione, i bambini possono calarsi nei panni di Indiana Jones, nel divertentissimo gioco Cercatori di pepite, tra setacci, corsi d’acqua e atmosfere da Far West.

Parco Oltremare: offerte 2016 e biglietti scontati

Ma la stagione 2016 del Parco Oltremare non è iniziata solo all’insegna delle novità, ma anche delle offerte. E noi di Parchionline.it, come sempre, non manchiamo l’occasione di segnalavi le migliori promozioni del momento.

L’offerta migliore per l’estate 2016 prevede la possibilità di acquistare i biglietti del Parco Oltremare di Riccione a prezzi molto scontati oppure usufruire dei pacchetti hotel + ingresso al parco. Tutte le informazioni sulle offerte e sulle attrazioni del parco sono consultabili sulla pagina:
Offerte Parco Oltremare di Riccione