Vai al contenuto

PEPPA PIG LAND: nel 2018 Peppa Pig arriva a Gardaland

  • di

Peppa Pig Land 2018, la nuova area a tema Peppa Pig di Gardaland

Gardaland Novità 2018: Peppa Pig Land

Nel 2018, una delle grandi novità di Gardaland sarà PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che darà a tutti i bambini la possibilità di visitare la casa di Peppa Pig, incontrare Peppa e George, e divertirsi su tre nuove fantastiche attrazioni tematizzate Peppa Pig e pensate espressamente per le famiglie.

Due grandi portali colorati condurranno gli Ospiti più piccoli e i loro genitori all’interno della nuovissima e fantastica PEPPA PIG LAND di Gardaland dove sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione Isola dei Pirati, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del mondo dall’alto.

Fonti di ispirazione per la nuova area a tema di Gardaland 2018 sono proprio le avventure che Peppa Pig ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all’aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango.

PEPPA PIG LAND 2018 sorge accanto a Fantasy Kingdom, il regno di Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, e offre alle famiglie un’esperienza coinvolgente e indimenticabile ampliando, sul target dei bambini, l’offerta di Gardaland che vanta già le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Accademy.

Ma le sorprese non sono finite qui perché Peppa Pig farà il suo ingresso anche presso il Gardaland Hotel, dove i più piccoli avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, insieme a tutta la famiglia, trascorrendo una notte all’interno delle nuovissime camere che riprodurranno la fattoria della maialina più famosa del mondo. All’interno di Gardaland Hotel non mancherà poi l’animazione a tema: ogni sera Peppa Pig accompagnerà i piccoli a cena nell’area perfettamente tematizzata, creata all’interno di Wonder Restaurant. Scopri le offerte degli Hotel di Gardaland »