Vai al contenuto

PROMOZIONE LEOLANDIA: Vieni a settembre e torni gratis a novembre

  • di

Promozione Leolandia 2018

Leolandia 2018: promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre”

Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini, lancia la nuova promozione “Vieni a settembre e torni gratis a novembre” che permette di raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili organizzati nei prossimi mesi, dai concerti con Cristina D’Avena alle ultime Notti Magiche dell’estate con fuochi artificiali, senza dimenticare la nuovissima area tematica “La Foresta di Masha e Orso” e la speciale edizione di Puliamo il MiniMondo.

Halloween a Leolandia

L’ultimo weekend di settembre prenderà il via anche HalLEOween, l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino, con tanta magia ma senza paura! Halloween a Leolandia vedrà protagoniste le due mascotte Mia Streghetta e Leo Stregone che con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, si aggireranno per il parco tra tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, per Halloween Leolandia ha programmato due nuovi incredibili spettacoli a tema: “Vampiria e lo specchio magico” e “Il segreto della Piratessa”.

Promozione Leolandia: “Vieni a settembre e torni gratis a novembre”

A novembre invece, grazie al proprio biglietto di settembre, si potrà rientrare per raddoppiare la magia e il divertimento di HalLEOween fino all’11 novembre e non perdere l’occasione dal 24 novembre di vivere per la prima volta in assoluto l’incanto del Natale al parco.
Acquista subito qui i biglietti a data aperta di Leolandia a prezzi scontati »

Attrazioni di Leolandia

Come sempre, il parco divertimenti Leolandia attende grandi e piccini con sette aree tematiche e oltre 45 attrazioni per tutti i gusti e tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per i più piccoli, gli incontri da sogno con i personaggi più amati dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso, i PJ Masks – Superpigiamini, Peppa Pig, il Trenino Thomas e Geronimo Stilton.

Leolandia aspetta tutti a settembre per tornare gratis a novembre!