Vai al contenuto

PROMOZIONE LEOLANDIA: vieni a ottobre torni gratis dal 1 dicembre 2018

  • di

promozione di Leolandia per Halloween

Leolandia 2018: promozione “Vieni a ottobre e torni gratis dal 1 dicembre”

Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini, lancia la nuova promozione “Vieni a ottobre e torni gratis dal 1 dicembre” che permette di raddoppiare il divertimento e vivere tutti gli eventi più incredibili organizzati per Halloween e per la prima apertura invernale del parco.

Halloween a Leolandia

HalLEOween è l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino, con tanta magia ma senza paura! Halloween a Leolandia vede protagoniste le due mascotte Mia Streghetta e Leo Stregone che con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, si aggireranno per il parco tra tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, per Halloween Leolandia ha programmato due nuovi incredibili spettacoli a tema: “Vampiria e lo specchio magico” e “Il segreto della Piratessa”.

Promozione Leolandia: “Vieni a ottobre e torni gratis dal 1 dicembre”

A dicembre invece, grazie al proprio biglietto di ottobre, si potrà rientrare a Leolandia per raddoppiare il divertimento con la magia dell’evento Natale Incantato. Per la prima volta il parco di Capriate effettua l’apertura invernale con aree tematizzate e scenografie ispirate al Natale. Acquista subito qui i biglietti a data aperta di Leolandia a prezzi scontati »

Attrazioni di Leolandia

Come sempre, il parco divertimenti Leolandia attende grandi e piccini con sette aree tematiche e oltre 45 attrazioni per tutti i gusti e tutte le età, emozionanti spettacoli e animazioni itineranti. E per i più piccoli, gli incontri da sogno con i personaggi più amati dei cartoni animati: i simpatici Masha e Orso, i PJ Masks – Superpigiamini, Peppa Pig, il Trenino Thomas e Geronimo Stilton.

Leolandia aspetta tutti a ottobre per tornare gratis dal 1 dicembre!