Vai al contenuto

RAINBOW MAGICLAND NOVITA’ 2016: arriva il primo virtual coaster d’Italia

  • di

Family coaster Olandese Volante a Rainbow Magicland

RAINBOW MAGICLAND NOVITA’ 2016: arriva il primo virtual coaster d’Italia

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma – Valmontone , porta per la prima volta in Italia la tecnologia della realtà virtuale su una grande attrazione, offrendo un’esperienza virtuale a 360° a bordo di un roller coaster.

L’attrazione di Rainbow Magicland prescelta per provare l’emozione della virtual reality è l’Olandese Volante: un family coaster Mine Train di produzione Vekoma, adatto a tutta la famiglia e capace di far volare fra brividi e magia. Chi proverà la novità 2016 di Rainbow Magicland sentirà tutta l’adrenalina in circolo a bordo della famosa nave fantasma dei pirati. Siate pronti alla battaglia tra galeoni, tenetevi aggrappati al veliero nelle curve paraboliche del percorso e prendete fiato fra le risalite prima di cominciare una vorticosa discesa. Questa volta il pirata di Rainbow Magicland vi accoglierà per un viaggio unico a 360°, un sogno ad occhi aperti!

In attesa dell’apertura della novità 2016 di Rainbow Magicland potete scoprire tutte altre attrazioni del parco di Roma – Valmontone, le offerte parco + hotel e le promozioni per acquistare i biglietti d’ingresso a prezzi scontati sulla pagina: offerte e biglietti scontati per Rainbow Magicland