Sconti Biglietti Gardaland Magic Circus 2017



Gardaland Magic Circus

Gardaland Magic Circus 2017: l’affascinante atmosfera del circo invade il Parco dal 13 al 21 maggio

Dopo il grande successo della scorsa stagione, anche nel 2017 torna Gardaland Magic Circus, l’originale evento che porta nel Parco Divertimenti N. 1 in Italia l’affascinante mondo del circo e numerosi artisti di fama internazionale.

Per nove giorni consecutivi, dal 13 al 21 maggio 2017, allegri clown, impavidi acrobati, bizzarri trampolieri, abili trasformisti e fantasiosi giocolieri trasformeranno Gardaland in un fantastico circo a cielo aperto. Immancabili gli spettacoli di burattini, le suggestive bolle di sapone giganti, i curiosi mimi e i variopinti pappagalli, capaci di stupire piccoli e grandi Ospiti.

Ogni mattina, Prezzemolo, la celebre mascotte di Gardaland, darà il benvenuto a tutti i visitatori indossando i panni di un elegantissimo direttore di circo. Una volta entrati nel Parco, gli Ospiti saranno continuamente coinvolti in attività circensi: di fronte al Teatro della Fantasia, un artista insegnerà ai bambini l’arte della giocoleria; in piazza Valle dei Re Carlo e Ornella del duo Bogino coinvolgeranno i bambini rendendoli protagonisti di un vero e proprio mini-spettacolo; un carro, trainato da un cavallo, si sposterà lungo i viali di Gardaland invitando gli Ospiti a salire a bordo.

Momento clou della giornata sarà il Gardaland Circus Show in scena presso il Palatenda: un fantastico spettacolo della durata di 25 minuti che rende omaggio al mondo del circo e alle sue affascinanti discipline grazie alle performance di artisti internazionali che si esibiranno in incredibili variazioni acrobatiche e aeree, momenti di giocoleria, contorsionismo, poesia e molto altro…

Al termine di ogni giornata, alle 17.40, una festosa e colorata parata attraverserà le vie di Gardaland; saranno presenti tutti i bravissimi artisti circensi, il corpo di ballo e la “Magic Circus Brass Band”. La Parata Gardaland Magic Circus partirà da piazza Camelot e arriverà in piazza Valle dei Re.

Gardaland Magic Circus 2017: tariffe speciali e biglietti scontati

Come sempre in occasione di un evento particolare, durante il primo giorno di apertura (venerdì 13 maggio 2017) sarà possibile entrare a Gardaland al prezzo speciale di soli 15,00 euro; per usufruire del biglietto scontato basterà presentarsi al Parco completamente vestiti a tema: cilindro, camicia con gilet, papillon e baffi per trasformarsi in un perfetto domatore; trucco facciale o maschera o costume completo per fingersi uno splendido animale oppure una buffa parrucca, naso rosso, papillon o cravattone e abiti colorati per diventare un simpaticissimo clown.

Per tutti gli altri giorni di Gardaland Magic Circus potete approfittare della super offerta che permette di acquistare i biglietti scontati di Gardaland a soli 29,50 euro (anzichè 40,50 euro) o vantaggiosi biglietti combinati Gardaland + Gardaland Sea Life a soli 33 euro (invece che 45,50 euro). Scopri queste e altre promozioni sulla pagina: Gardaland Offerte à

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Sconti Biglietti Gardaland Magic Circus 2017, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!