Viaggio in California: da non perdere il Parco Disneyland a Anaheim



Disneyland California: castello e statua di Walt Disney con Topolino

Disneyland California Resort

Disneyland Resort si conferma come destinazione Top 2019 per un viaggio in California (Stati Uniti d’America). La stagione 2019 è l’occasione per celebrare 90 anni di magia con Topolino e Minnie Mouse, un viaggio sul pianeta Batuu per vivere le avventure di Star Wars: Galaxy’s Edge, un vortice su due attrazioni per famiglie che si aprono al Pixar Pier, un incontro con Captain Marvel, o la possibilità di godersi il Disney California Adventure Food & Wine Festival.

A partire dal mese di gennaio e proseguendo per tutta la stagione 2019, il Disneyland California Resort offrirà una infinità di avventure, festival, spettacoli, cibo, interazioni tra personaggi Disney e altro ancora per ispirare gli ospiti ad unirsi al divertimento con la famiglia e gli amici.

L’anno prenderà il via con “Get Your Ears On – A Mickey e Minnie Celebration”, una festa per celebrare Topolino e Minnie Mouse nel luogo in cui sono apparsi per la prima volta per gli ospiti. Disney California Adventure Park celebrerà il nuovo anno con un’apparizione speciale dei tre porcellini, e nel corso della primavera ospiterà l’evento Disney California Adventure Food & Wine Festival che offrirà golosità e intrattenimento speciale per Ospiti di tutte le età. L’area Downtown Disney District continuerà la sua emozionante evoluzione lungo la passeggiata e gli hotel del Disneyland Resort apriranno speciali punti ristoro.

Per la prima volta in assoluto, gli ospiti di Disneyland California potranno vivere la loro avventura Star Wars nell’attesissima nuova terra, Star Wars: Galaxy’s Edge, che aprirà nell’estate 2019. L’universo di Star Wars prenderà vita come mai prima d’ora con un’autentica, intergalattica avventure.

Maggiori informazioni per visitare Disneyland in California

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)