Vai al contenuto

Visitare Gardaland durante i Venerdì di Paura di Halloween

  • di

Animazione di zoombie e streghe a Gardaland Magic Halloween

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato a Gardaland Park l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.

Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.
Durante queste serate la nuova attrazione Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Malefica: gli Apprendisti Maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo; una colonna sonora realizzata ad hoc e nuovi effetti speciali renderanno l’esperienza ancor più indimenticabile.
Nel Parco si aggirerà poi una speciale squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro nelle vesti di due strampalati personaggi che, con i loro improbabili macchinari, coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.
Durante i venerdì di paura, alle 21.00, andrà in scena a Gardaland Theatre “Macabre”, uno spettacolo originale e dal ritmo incalzante con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto “reinterpretati” in chiave horror e con protagonisti zombie, demoni e vampiri.

Queste serate da brivido non potranno che concludersi in modo unico: alle ore 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie escape walk, una spaventosa sfilata che chiamerà a raccolta tutti gli zombie e le creature presenti e, dopo essersi snodata nelle vie nel Parco, raggiungerà piazza Ramses per un grandioso flashmob mostruoso sulle note di “Thriller” a cui seguirà l’Horrorock Show, un travolgente show finale con numeri acrobatici, effetti speciali e un grande spettacolo pirotecnico per illuminare la notte. Per prepararsi al meglio al flashmob gli Ospiti potranno seguire i tutorial online, presentarsi vestiti da mostri e diventare così protagonisti di questa particolare esperienza da brividi.. di divertimento!
Per i Venerdì da Paura sarà disponibile per tutti gli Ospiti un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un upgrade dell’abbonamento di 10 euro per tutte e tre le serate.

Scopri qui il listino prezzi ufficiale e le offerte biglietti scontati per visitare Gardaland

“I venerdì da Paura sono la novità assoluta di questa nuova edizione di Gardaland Magic Halloween. – racconta Enrico Baldazzi, Head of Marketing Gardaland – L’idea è nata per offrire dei contenuti differenziati e innovativi anche a tutti gli Ospiti che cercano qualcosa di più “terribilmente” emozionante e interattivo.  Crediamo possa essere dunque un’ottima opportunità per vivere il Parco in un modo completamente nuovo, permettendo agli Ospiti di continuare a vivere l’esperienza di Gardaland in maniera totalizzante, anche dopo la fine della stagione estiva. Halloween, infatti, è un periodo che è entrato in maniera concreta anche in Italia e vogliamo dare ai nostri Visitatori l’opportunità di viverlo in maniera sempre più divertente.”

Scopri tutte le novità di Gardaland Magic Halloween