Vai al contenuto

Visitatori in aumento per i parchi a tema di Dubai

  • di

Parchi a tema di Dubai

Dubai Parks and Resorts ha registrato un aumento del 46% di visitatori nel 2018

Dubai: DXB Entertainments, l’operatore del parco a tema con sede a Dubai, ha dichiarato che Dubai Parks and Resorts ha ricevuto oltre 1,4 milioni di visitatori durante la prima metà del 2018, con un incremento del 46% rispetto alla prima metà del 2017.

La società, quotata al mercato azionario di Dubai, ha dichiarato in un comunicato che aprile è stato un mese di punta, con i parchi a tema che hanno attratto oltre 300.000 visite, sospinte dal periodo delle vacanze scolastiche internazionali.

DXB Entertainments ha anche visto il suo più grande singolo di sempre, con oltre 36.000 visite, il 20 aprile.

I parchi tematici gestiti da DXB Entertainments hanno registrato oltre 612.000 visite nel secondo trimestre del 2018, rispetto a 414.000 nello stesso periodo dello scorso anno, con una crescita del 48%. Nei 12 mesi del 2018 l’aumento complessivo rispetto all’anno precedente è stato di +22%.

Per aumentare ulteriormente il numero delle visite, la compagnia che gestisce i resort di Dubai (Motiongate, Bollywood e Legoland) collabora con i terminals dell’aeroporto di Dubai e alle compagnie aeree di Emirates, offrendo promozioni speciali riservate ai propri clienti.

Per il 2019 si prevede un ulteriore incremento degli Ospiti, soprattutto stranieri provenienti da Cina ed Europa. In attesa dell’inaugurazione del nuovo parco divertimenti Six Flags, attualmente in costruzione, che andrà ad aumentare considerevolmente l’offerta ludica dei resort di Dubai, attirando il target dei teenagers con montagne russe da brivido e attrazioni adrenaliniche.

Dubai è considerata una delle mete top per il 2019. Scopri tutti i Resort da visitare sulla pagina: Parchi a tema di Dubai