Vai al contenuto

Vola con Emirates e ottieni i biglietti scontati per i parchi a tema di Dubai

Parchi a tema di Dubai

Promozione Emirates: sconti per i parchi di Dubai

I viaggiatori che prenotano con volo con Emirates riceveranno uno speciale biglietto di due giorni per l’ingresso a tutti e quattro i famosi parchi a tema di Dubai.

Nel tentativo di promuovere ulteriormente Dubai come destinazione turistica internazionale, il vettore con sede negli Emirati Arabi Uniti si è legato a Dubai Parks and Resorts per consentire ai suoi passeggeri di usufruire di un’offerta speciale che garantisce loro uno sconto del 58% circa sui biglietti d’ingresso per i parchi a tema Legoland Dubai, Legoland Water Park, Motiongate e Bollywood Parks.

Tutti e quattro i parchi tematici si trovano all’interno dell’area di Dubai Parks and Resorts, ma ognuna richiede un biglietto d’ingresso dedicato. L’incentivo può essere sfruttato da turisti e residenti negli Emirati Arabi Uniti che hanno la prenotazione per un volo Emirates.
Uno sconto ulteriore del 15% può essere sfruttato anche quando titolari di pass speciali cenano al Lapita Hotel and Resort, un albergo a tema polinesiano situato all’interno del parco divertimenti.

Coloro che visitano Dubai e volano via Emirates possono prenotare l’accesso di due giorni a Dubai Parks and Resorts direttamente online, attraverso la scheda “Gestisci la tua prenotazione” sul sito web della compagnia aerea.

Dubai attira milioni di turisti ogni anno e rappresenta una delle mete turistiche più gettonate anche dagli Italiani. Scopri tutto quello che c’è da vedere e visitare sulla nostra pagina: Visitare i parchi a tema di Dubai