Parchionline.it - Chi siamo

Il portale di riferimento nel settore dei parchi divertimento




Parchionline.it è un portale internet nato nel 2007 con l'intento di divulgare l'interesse per i parchi divertimento. Ogni giorno migliaia di persone visitano queste pagine alla ricerca di informazioni aggiornate, recensioni, promozioni e consigli utili per organizzare gite fuoriporta, vacanze e viaggi, sia in Italia che all'estero.

Negli ultimi anni, Parchionline.it ha conquistato un proprio spazio importante nel settore del divertimento grazie alla passione, all'impegno costante e alle numerose partnership attivate direttamente con i principali parchi divertimenti, tour operators e siti di ticketing online, i quali ci permettono di offrire prezzi molto vantaggiosi sulla biglietteria e convenienti pacchetti "Parco + Hotel". Gli acquisti avvengono direttamente sui siti sicuri e certificati dei partners in tutta comodità e in completa sicurezza. I biglietti emessi sono sempre ufficiali.

Tra le tante offerte disponibili su Parchionline.it puoi trovare quelle per visitare Gardaland, Mirabilandia, Leolandia, l'Acquario di Genova, Disneyland Paris, Rainbow Magicland, PortAventura World, Oltremare, Universal Studios, Sea World Park, CineCittà World, Aquafan, Italia in Miniatura, Europa Park, Safari Park, Walt Disney World, Legoland Germany, Aquatica Milano, Disneyland California, Le Caravelle, Parco Natura Viva, Zoom Torino, Fiabilandia, l'Acquario di Cattolica, Kennedy Space Center NASA, Parco Sigurtà, Aquardens ... e moltri altri ancora.

Puoi avere una panoramica completa sulle offerte attualmente attive visitando queste pagine: Offerte Biglietti Scontati - Pacchetti Parco + Hotel

Nel 2016 il portale Parchionline.it è stato visitato da oltre 2 milioni di utenti unici che hanno generato circa 2,5 milioni di visualizzazioni pagina e nel 2017 stiamo registrando un loro incremento di circa il 10%.
[Fonte: Google Analytics]

In ottemperanza alla legge sull'editoria, legge delega 39 del 2002, art. 31 (poi in art. 7.3 d.lgs 70 del 2003), Parchionline.it non è un periodico e non ha alcun tipo di cadenza predeterminata né predeterminabile. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione dei contenuti, anche parziale. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina: Note Legali.

Alcuni nostri partners





Fanno parte del nostro network:


VisitareTorino.it - Guida turistica online con molte informazioni utili per organizzare un weekend a Torino

Trendmotori.com - Sito dedicato al mondo dell'auto, con tutte le novità delle case in anteprima e l'elenco dei nuovi modelli in arrivo.