ParchiOnLine.it

Forum del portale ParchiOnLine.it dedicato ai parchi divertimenti italiani e stranieri
Oggi è 06/09/2010, 1:51

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: kissà com'è...
MessaggioInviato: 10/06/2009, 10:13 
Non connesso

nn sono mai andata a CanevaWorld Resort...è bello?merita di essere visitato?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: kissà com'è...
MessaggioInviato: 06/09/2009, 19:45 
Non connesso
Amministratore

Sono stato a Movieland circa venti giorni fa; era la prima volta e devo dire che come parco mi è piaciuto un sacco.
Sono rimasto sorpreso per l'elevata qualità di alcune attrazioni e tematizzazioni; non resta che fare i complimenti alla direzione di Movieland per il lavoro svolto. (preciso che ho visitato anni fa anche gli Universal Studios di Hollywood e Orlando).

Considerando il budget limitato che avevano a disposizione hanno saputo creare un parco che è in grado di divertire una famiglia/gruppo di amici per una giornata intera.

Per quanto riguarda le novità per i prossimi anni, considerando il target del parco, ci vedrei bene un
Disk'o Coaster (o un più compatto Disk'o) tematizzato in stile spaziale, magari acquistando la licenza
di Star Wars o Star Trek. Inoltre ci vedrei bene un family coaster, magari del tipo wild mouse o spinning,
magari a tema avventuroso.... nel parco manca Indiana Jones.
Entrambe le attrazioni sarebbero compatte e non molto costose, reperibili anche sul mercato dell'usato.

Per accontentare i più piccoli bisognerebbe dedicare un nuovo playground, magari tematizzato con i personaggi
di Cartoon Network. Tutta la zona x-city si presterebbe a questo scopo. Molte attrazioni ci sono già, basterebbe
rendere unica la tematizzazione di tutta la zona. Magari sostituendo il "vecchio polipo" con un bel carosello con i
personaggi dei fumetti.

Per completare l'offerta ci vorrebbe ancora qualche show al chiuso in stile Terminator 5D.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 07/09/2009, 0:46 
Non connesso

Non mi dice tanto come parco, poche le attrazioni che meritano, bravissimi tutti i membri dello staff

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 09/09/2009, 22:02 
Non connesso

è un parco particolare, che punta molto sul coinvolgimento. Ci sono tanti show, e ci si bagna parecchio (io ho strizzato la maglietta, e anche l'intimo era fradicio). Si visita comodamente in un giorno, senza corse e raramente con code stressanti. Non è al livello di Gardaland, però a esser sinceri mi sono divertito più qui a movieland, perchè ho potuto passare una giornata divertente, mentre Gardaland spesso diventa frustrante.....se vuoi provarlo il momento migliore è una giornata torrida (almeno dopo ti asciughi :D )

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC