MIRABILANDIA NOVITA' 2016

Nuova area Far West Valley, nuove attrazioni e nuovi spettacoli

Mirabilandia novita' 2016

Mirabilandia novita' 2016: nuova area a tema Far West Valley

Tantissime le novita' di Mirabilandia, tra nuove attrazioni, tematizzazioni e un ricco programma di spettacoli. Dall'11 Giugno 2016 l'offerta di Mirabilandia si è arricchita con una nuova area tematica di 19.000 mq pensata per le famiglie e dedicata al mondo del far west: "Far West Valley". Qui gli Ospiti di Mirabilandia possono vivere l'atmosfera di una cittadina del vecchio west perfettamente ricostruita e trascorrere momenti all'insegna del divertimento grazie a tre nuove attrazioni, e al restyling di altre già presenti, tutte ispirate ai simboli e ai personaggi di questo avventuroso mondo.

All'interno di "Far West Valley" i più temerati possono diventare protagonisti di un rodeo sul un nuovissimo disk'o coaster "Buffalo Bill Rodeo", provare adrenaliniche cadute libere dalle torri di estrazione petrolifera "Oil Towers", oppure avventurarsi nella nuova horror house di Mirabilandia "Legends of Dead Town" infestata da strane presenze, animali posseduti, spiriti dei nativi Apache e un macellaio assassino.

"Far West Valley" comprende anche alcune attrazioni per le famiglie come il percorso acquatico di "El Dorado Falls" o il family coaster "Gold Digger", mentre gli Ospiti più piccoli possono mettersi alla prova scalando le torri del grande capo Apache Geronimo, oppure "volare tra i canyon" come rapaci con la nuova giostra "Aquila Tonante". Tra le novita' 2016 di Mirabilandia figurano anche i due nuovi playground in legno "Campo Siox" e "Fort Alamo" dove i bambini hanno la possibilità divertirsi tra indiani e cowboy.

Con la costruzione della nuova area a tema di Mirabilandia "Far West Valley" è stata rinnovata anche la ristorazione con nuove scenografie nei punti ristoro e la possibilità di scegliere gustosi piatti ispirati al vecchio west.

Importanti novita' 2016 a Mirabilandia anche per quanto riguarda gli spettacoli, con un palinsesto completamente rinnovato e ampliato, pensato per coinvolgere tutta la famiglia e curato da artisti che sono tra i top player del panorama internazionale dell'industria del divertimento. Tra le novita' 2016 di Mirabilandia ci sono anche: il rinnovato spettacolo di tuffi comico-acrobatici con atleti professionisti che affronteranno altezze da capogiro, uno show di illusionismo ispirato agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, una performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici. E ancora, uno spettacolo di ispirazione steam punk con colpi di scena che combinano elementi dell'epoca vittoriana e fantascienza e due show di danza con i ballerini professionisti di Mirabilandia che trasporteranno i visitatori ai tempi del rock and roll degli anni '50 e negli scintillanti anni '70 quando si viveva per la "febbre del sabato sera". Nelle sere d'estate 2016, poi, tornera' - con nuove coreografie e acrobazie mozzafiato - "Le Nuove Avventure di Peter Pan": lo show visual & acrobatic theatre realizzato per Mirabilandia dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais.

Oltre alle novita' 2016 di Mirabilandia, ragazzi, adulti e bambini si potranno divertire con molte altre attrazioni per tutti i gusti e adatte a tutte le età: scopri le principali attrazioni di Mirabilandia »


Rumors sulle novità 2017 e 2018 di Mirabilandia

Nei prossimi anni Mirabilandia proseguira' con il suo programma quinquennale che prevede nuove attrazioni, aggiornamenti alle scenografie, spettacoli inediti e un nuovo hotel di proprietà del parco. In particolare nel 2017 Mirabilandia investirà altri 8 milioni di euro per una grande novità, della quale non si conoscono ancora i dettagli tecnici, nè la tipologia di appartenenza, mentre entro il 2018 verrà inaugurato il Mirabilandia Hotel con circa 150-160 camere tematizzate per una capienza totale di circa 600 posti letto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle novita' e le migliori offerte di Mirabilandia e altri parchi divertimento.

Mirabilandia 2016: promozione "Il Secondo Giorno Entri Gratis"

La promozione "il secondo giorno entri gratis" regala due giorni di divertimento a Mirabilandia al prezzo di uno! Infatti sarà possibile entrare gratis nel parco a tema Mirabilandia il secondo giorno consecutivo alla visita; per sfruttare questa promozione è necessario essere in possesso di regolare biglietto d'ingresso e farsi consegnare il braccialetto di riconoscimento durante il primo giorno d'entrata a pagamento. Prezzi biglietti scontati per Mirabilandia »

Offerta 3 giorni a Mirabilandia + 1 notte in hotel da 39,90 euro

I visitatori che soggiornano negli hotel della Romagna convenzionati con l'agenzia Mirabilandia Vacanze hanno diritto all'ingresso gratuito al parco anche il 3° giorno consecutivo. Scopri le vantaggiose offerte 3 giorni a Mirabilandia + una notte in hotel 3 stelle a partire da 39,90 euro sulla pagina: Offerte Mirabilandia + Hotel


Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle novita' e le migliori offerte di Mirabilandia e altri parchi divertimento.

Descrizione delle novita' 2016 di Mirabilandia inserite nella nuova area a tema Far West Valley

LEGENDS OF DEAD TOWN, la nuova horror house di Mirabilandia

Apre a Mirabilandia la novita' 2016: LEGENDS OF DEAD TOWN, la nuova casa del terrore più grande d'Europa!

"Legends of Dead Town" si trova all'interno di "Far West Valley", la nuova area a tema di Mirabilandia dedicata al mondo del lontano west che comprende molte nuove attrazioni pensate per le famiglie e per i più coraggiosi.

I temerari che proveranno la nuova horror house di Mirabilandia vivranno un viaggio nella paura in un luogo dove, sin dai tempi del far west, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile!

I protagonisti di questa avventura dovranno affrontare una serie di terribili stanze e cercare di mettersi in salvo attraversando una chiesa, un cimitero infestato da strane presenze e minacciose apparizioni, nascondersi in una cripta segreta che si rivelerà un labirinto psichedelico, per poi giungere alla vecchia miniera che svelerà un passaggio nascosto che conduce a una foresta maledetta.

La foresta di "Legends of Dead Town" (novità 2016 di Mirabilandia) si rivelerà presto essere un luogo maledetto, al confine fra il mondo dei vivi e dei morti, abitato da spiriti inquieti dei nativi Apache. La paurosa avventura continuerà poi all'interno della casa infestata, in tipico stile met` 800, dove le anime dannate sono riuscite a fuggire e a possedere gli esseri viventi rendendoli pazzi; qui i malcapitati visitatori di Mirabilandia incontreranno il Sig. McQuay, un macellaio assassino e dovranno fuggire attraverso la sua mostruosa macelleria infestata da animali impossessati. prenderanno parte alla paurosa avventura:

L'accesso alla nuova attrazione di Mirabilandia è limitato ai ragazzi maggiori di 12 anni che devono essere accompagnati fino ai 14 anni d'età.


Video di "Legends of Dead Town", la nuova horror house di Mirabilandia


Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle novita' e le migliori offerte di Mirabilandia e altri parchi divertimento.