Mirabilandia Novità 2017

Visori VR su Master Thai, nuovo night show e tanti eventi


Mirabilandia 2017: le novità per il 25° Anniversario

Mirabilandia novita' 2017: realtà virtuale su Master Thai, un inedito night show e un ricco palinsesto di eventi

Nel 2017 Mirabilandia festeggia il suo 25° Anniversario con tantissime novita', tra nuove attrazioni, spettacoli inediti e un ricco programma di eventi.

Da questa stagione, il family coatser Master Thai, non regaler√† solo le emozioni del percorso a inseguimento ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Sarà sufficiente indossare gli appositi visori VR per essere "realmente" protagonisti di un'emozionante avventura nella giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Il percorso delle montagne russe per famiglie di Mirabilandia sarà reso più coinvolgente grazie alle missioni interattive: basterà infatti soffermare lo sguardo su determinati oggetti presenti nella giungla virtuale per dare loro vita e guadagnare preziosi punti.

Molte delle novità 2017 di Mirabilandia riguardano il palinsesto degli spettacoli, rinnovato e integrato con nuove proposte. Tra queste ultime, non mancherà di affascinare e lasciare meravigliati tutti gli Ospiti del Parco, l'inedito spettacolo notturno pensato appositamente per celebrare il 25° anno di Mirabilandia. Proiezioni sull'acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi pirotecnici racconteranno il susseguirsi delle stagioni di Mirabilandia nello splendido scenario del lago centrale. Gli effetti luminosi del nuovo night show, sincronizzati con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un'atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti di Mirabilandia di mille colori.

Durante tutta la stagione 2017 di Mirabilandia, il fitto programma di eventi prevede un continuo susseguirsi di attività ed iniziative che coinvolgeranno anche numerosi ospiti famosi. Grandi classici di successo del parco come la Festa spagnola e la Festa dei single, si affiancheranno a grandi novità 2017 dedicate ai più giovani come la Festa delle scuole, in programma il 10 giugno 2017, con il coinvolgimento di musicisti e un team dei più noti dj del momento.

Le novità 2017 di Mirabilandia si aggiungono alle recenti attrazioni della nuova area tematica Far West Valley, inaugurata nel corso della passata stagione e pensata per le famiglie. Qui gli Ospiti di Mirabilandia possono vivere l'atmosfera di una cittadina del vecchio west perfettamente ricostruita e trascorrere momenti all'insegna del divertimento grazie a nuove attrazioni come: il disk'o coaster "Buffalo Bill Rodeo", la horror house "Legends of Dead Town", la nuova giostra "Aquila Tonante", le torri del grande capo Apache Geronimo e i due nuovi playground in legno "Campo Siox" e "Fort Alamo" dove i bambini hanno la possibilità divertirsi tra indiani e cowboy.

Oltre alle novita' 2017 di Mirabilandia, ragazzi, adulti e bambini si potranno divertire con molte altre attrazioni per tutti i gusti e adatte a tutte le età: scopri le principali attrazioni di Mirabilandia »


Rumors sulle novità 2018 - 2019 di Mirabilandia

Nei prossimi anni Mirabilandia proseguirà con il suo programma quinquennale che prevede nuove attrazioni, aggiornamenti alle scenografie, spettacoli inediti e un nuovo hotel di proprietà del parco. In particolare nel 2018 Mirabilandia investirà altri 8 milioni di euro per una grande novità, della quale non si conoscono ancora i dettagli tecnici, nè la tipologia di appartenenza, mentre entro il 2019 verrà inaugurato il Mirabilandia Hotel con circa 150-160 camere tematizzate per una capienza totale di circa 600 posti letto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle novita' e le migliori offerte di Mirabilandia e altri parchi divertimento.

Mirabilandia 2017: promozione "Il Secondo Giorno Entri Gratis"

La promozione "il secondo giorno entri gratis" regala due giorni di divertimento a Mirabilandia al prezzo di uno! Infatti sarà possibile entrare gratis nel parco a tema Mirabilandia il secondo giorno consecutivo alla visita; per sfruttare questa promozione è necessario essere in possesso di regolare biglietto d'ingresso e farsi consegnare il braccialetto di riconoscimento durante il primo giorno d'entrata a pagamento. Prezzi biglietti scontati per Mirabilandia »

Offerta 2 giorni a Mirabilandia + 1 notte in hotel da 44,90 euro

I visitatori che soggiornano negli hotel della Romagna convenzionati con l'agenzia Mirabilandia Vacanze hanno diritto all'ingresso gratuito al parco anche il 2° giorno consecutivo. Scopri le vantaggiose offerte 2 giorni a Mirabilandia + una notte in hotel 3 stelle a partire da 44,90 euro (e i bambini fino a 10 anni non pagano!) sulla pagina: Offerte Mirabilandia + Hotel


Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle novita' e le migliori offerte di Mirabilandia e altri parchi divertimento.