Vai al contenuto

Acquario di Genova: offerte biglietti scontati

  • di

Acquario di Genova

Acquario di Genova: offerte biglietti scontati

In occasione del suo 25° Anniversario, l’Acquario di Genova si è rinnovato completamente con nuove scenografie, installazioni digitali all’avanguardia, suggestive atmosfere di luci e suoni.
Il nuovo itinerario inizia con le grandi sale di “Pianeta Blu”, per proseguire con la “Grotta delle Murene”, la “Baia degli squali”, l’”Isola delle foche” e il “Regno dei Ghiacci”, le cui scenografie conducono alla scoperta delle vasche antartiche.

L’esperienza all’interno dell’Acquario di Genova continua nel Padiglione Cetacei dove, al piano inferiore dove il pubblico accede alla visione subacquea dei delfini. Qui sono stati installati due shower speak unidirezionali che consentono di ascoltare il fischio firma dei delfini, imparando a conoscere e riconoscere la loro “voce”; il nuovo viaggio si conclude nella sala della Danza delle Meduse con un intervento sul sound system. Leggi qui la descrizione del percorso di visita.

I visitatori dell’Acquario di Genova verranno anche coinvolti nella vita di un equipaggio di una nave di ricerca con ben 48 incontri settimanali in 6 diverse aree tematiche. Si potrà partecipare alle attività di cura degli animali interagendo con lo staff che se ne occupa, scoprendo curiosità e segreti di una vita speciale come quella dei pesci e degli animali ospitati nelle vasche dall’Acquario.

Acquario di Genova: offerte biglietti scontati

Parchionline.it, in collaborazione con i migliori partner del settore, dà la possibilità di acquistare i biglietti per l’Acquario di Genova a prezzi molto scontati. La promozione riguarda sia i biglietti singoli per uno o due persone, sia i pacchetti famiglia 2 adulti + 1 o 2 bambini. Il biglietto consente l’ingresso all’Acquario di Genova, alla Biosfera, all’ascensore Bigo e al vicino Museo Nazionale dell’Antartide.

L’offerta resterà attiva per un periodo limitato quindi non perdere tempo, scopri subito l’offerta e acquista adesso i tuoi biglietti visitando la pagina: Acquario di Genova: offerte biglietti a prezzi scontati