Vai al contenuto

AQUAFAN 2018: programma eventi e concerti

  • di

Concerti 2018 all'Aquafan di Riccione

Programma e date dei concerti 2018 all’Aquafan di Riccione

Nell’Estate 2018 nuovo tipo di divertimento vi aspetta all’Aquafan di Riccione! Dal 15 luglio al 19 agosto tornano gli appuntamenti Night&Day al Walky Cup, la famosa discoteca dell’Aquafan resa celebre da tantissimi vip e star della musica nazionale e internazionale. Proprio sul palco della Walky Cup è nato il successo di Jovanotti, degli 883 e di Fiorello.

Per l’occasione Aquafan si trasformerà in un vero e proprio villaggio, aperto no stop da mattina a sera. Il parco acquatico di Riccione, il più famoso d’Europa, per sei domeniche di fila -organizzate in collaborazione con Dams Agency -, aprirà infatti i cancelli alle 10 e coinvolgerà il pubblico fra scivolate, tintarelle, animazioni, schiuma party, dj set resident, sorprese e… tanta musica, fino alle 23:00!

Oggi la Walky Cup torna a far scatenare il grande pubblico di Aquafan con i protagonisti della scena nazionale e internazionale trap, rap, EDM e hip hop.

Il programma concerti dell’Aquafan inizia domenica 15 luglio con una star assoluta dell’estate italiana: J-AX! I biglietti stanno già andando a ruba e i fan del rapper e produttore discografico, arriveranno da ogni angolo d’Italia. J-AX proporrà #SHOWCASE2K18, hosted by Space One – Grido – Fabio B.

Le domeniche Night&Day – Walky Cup Version andranno avanti ogni domenica: il 22 LUGLIO con il giovane trapper salernitano CAPO PLAZA, il 29 LUGLIO con i fratelli dj di fama mondiale VINAI, il 5 AGOSTO con il rapper rivelazione 2018, VEGAS JONES, e il famoso beatmaker bresciano MR RAIN e ancora il 12 AGOSTO con il rapper genovese TEDUA. Ultimo appuntamento per il 19 AGOSTO con BIONDO, ultima rivelazione di cantautorato hip hop del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Biglietti per i concerti 2018 all’Aquafan di Riccione

BIGLIETTI AQUAFAN NIGHT&DAY

30 Euro biglietto valido due giorni, con ingresso dalle 10:00 (il secondo giorno non è mai valido nelle domeniche Night&Day*)

25 Euro biglietto con ingresso dalle 14:30 in avanti (non vale un secondo giorno a scelta*)

21 euro ridotto da 100 a 140 cm con ingresso dalle 14:30 in avanti (non vale un secondo giorno a scelta*)

15 euro biglietto residenti ( FC – PU – RN – RSM ) con documento di identità direttamente alle casse del parco. Biglietto 20 euro per data del 15 luglio.

30 euro prevendite DAMS per tutti i concerti, comprensivo di maglietta in regalo e trasporto da Rimini a Riccione (non vale un secondo giorno a scelta).

L’ingresso dei biglietti NIGHT&DAY è valido solamente dalle ore 14:30.

Biglietti scontati per Aquafan

Parchionline.it offre la possibilità di acquistare i biglietti ufficiali per l’Aquafan di Riccione al prezzo scontato di 27 euro anzichè 30 euro (prezzo praticato alla cassa). Offerta riferita ai biglietti a data aperta (validi 2 giorni a scelta) che consentono l’accesso al parco acquatico un giorno qualsiasi della stagione 2018. Per le domeniche NIGHT&DAY è necessario pagare un un supplemento di 10 euro (15 euro per J-AX).

Scopri le offerte biglietti scontati Aquafan di Riccione »