Vai al contenuto

Aquafan, al via la stagione 2019

  • di

Animazione all'Aquafan di Riccione

Dal 1 giugno Aquafan inaugura la sua 33esima stagione! Il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolgerà il pubblico in nuove entusiasmanti giornate estive…sotto il sole di Riccione!

Oltre 3 km è la lunghezza complessiva dei fantastici scivoli: dal Kamikaze all’ Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfing Hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool – l’attrazione formato famiglia – all’ultimo arrivato Black Hole per gli amanti del brivido in discese mozzafiato al buio!

Ma il divertimento è assicurato anche per i più piccoli: con le tre piscine Arca Beach, Piscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo. Per chi ama il relax, l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio.

Ma saranno anche quest’anno tantissime le sorprese nella grande Piscina a Onde con la Maxi Onda più divertente dell’estate e le dirette dagli Aquafan Studios di Radio Deejay.

Il parco acquatico resta aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30, fino al 15 settembre 2019.
Maggiori informazioni  per visitare Aquafan »