Vai al contenuto

ARRIVARE A MIRAGICA IN AUTOBUS

Miragica, parco divertimenti a Molfetta

ARRIVARE A MIRAGICA IN AUTOBUS

Grazie ad una intesa tra il parco divertimenti Miragica e Società mobilità e trasporti di Molfetta, nei mesi di luglio e agosto 2016, sarà possibile arrivare a Miragica anche con il bus urbano che collegherà direttamente la città di Molfetta al parco a tema.

Il nuovo servizio temporaneo consentirà alle persone che raggiungono Molfetta in treno, ma anche ai nonni con i nipotini e a quanti comunque vogliono lasciare l’auto a casa, di poter arrivare a Miragica servendosi del trasporto pubblico e di poter trascorrere un’intera giornata al parco divertimenti.

Il servizio autobus Molfetta – Miragica sarà attivo dal lunedì al sabato, festivi esclusi, fino al prossimo 31 agosto 2016 prossimo. Sono quattro le corse che, partendo da piazza Vittorio Emanuele (capolinea al centro di Molfetta), condurranno a Miragica, tre diurne, con partenza alle ore 10.20, 11.05 e 12.35, e arrivo a Miragica alle ore 10.45, 11.30 e 13.00, una pomeridiana, con partenza alle 17.40 e arrivo a Miragica alle 18.05. Altrettante quelle che da Miragica riporteranno gli ospiti al capolinea.

Il biglietto per ciascuna corsa è di 90 centesimi, un euro e dieci centesimi se acquistato a bordo del bus.

Ricordiamo che dal 16 luglio 2016 il parco divertimenti sarà aperto tutti i giorni della settimana e che su Parchionline.it è possibile acquistare i biglietti a prezzi scontati per Miragica validi per tutta la stagione.