Vai al contenuto

Biglietti Legoland Water Park Gardaland

Bambini nel playground del Legoland Water Park di Gardaland Resort
Bambini nel playground del Legoland Water Park di Gardaland Resort

LEGOLAND® Water Park Gardaland è il nuovo parco acquatico a tema Lego di Gardaland Resort dove i più piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO®.

Tante le attrazioni del primo LEGOLAND Water Park inaugurato in Europa ci sono:

la Miniland, l’area nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO i monumenti più importanti d’Italia

il LEGO River Adventure, un corso d’acqua che attraversa il Parco Acquatico da percorrere facendosi trasportare dalla leggera corrente a bordo di gommoni personalizzabili utilizzando grandi mattoncini LEGO galleggianti

Beach Party con i suoi 7 scivoli e il grande secchio che a sorpresa riversa una cascata d’acqua sui bambini

Jungle Adventures, con scivoli adatti a tutta la famiglia.

Divertimento assicurato anche nelle aree dedicate alla creatività e alla scoperta come LEGO Creation Island dove poter costruire la propria barca con i mattoncini LEGO, decorare un grande castello di sabbia o utilizzare grandi blocchi morbidi per costruire muri giganti.

Per i più piccoli c’è DUPLO® Splash, un’attrazione in cui anche i più piccoli possono provare gli scivoli e imparare attraverso il gioco mentre la Pirate Bay, con la sua grande piscina e l’ingresso alla vasca graduale, è il luogo ideale per tutta la famiglia per nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi.

River Adventure del parco acquatico a tema Lego di Gardaland

Informazioni sui biglietti d’ingresso al Legoland Water Park di Gardaland

Che biglietti servono?

LEGOLAND Water Park Gardaland si trova all’interno del parco tematico Gardaland Park e l’ingresso al parco acquatico è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park + LEGOLAND Water Park.

Tutti i possessori di biglietti del parco divertimenti a tema possono comunque accedere anche a LEGOLAND Water Park pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park.

Chi può entrare al Legoland Water Park?

LEGOLAND Water Park Gardaland è una fantastica esperienza pensata per famiglie con bambini, per questo i minori di 12 anni non possono accedere a LEGOLAND Water Park se non accompagnati da un adulto mentre le persone maggiorenni non possono accedere a LEGOLAND Water Park se non come accompagnatori di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni sulle attrazioni del parco acquatico visita la nostra scheda descrittiva dedicata al Legoland Water Park di Gardaland