Vai al contenuto

Biglietti Movieland a prezzi scontati

  • di
Main street di Movieland

Scopri a Movieland tutti i segreti del cinema, le spettacolari esibizioni degli stuntmen e le incredibili attrazioni che rievocano i migliori cult-movie americani: da Rambo a Jurassic Park, da Ritorno al Futuro a U-571, senza dimenticare i film western e i polizieschi.

La varietà degli spettacoli e delle attrazioni rende il parco tematico di Lazise adatto a qualsiasi tipo di pubblico. Sia le famiglie con bambini che i teen-agers apprezzeranno l’atmosfera dinamica e avventurosa di Movieland Park.

Magma 2 è la grande attrazione che vi proietterà nel mondo dell’avventura. Seduti sopra a un grande camion militare partirete per un’escursione emozionante lungo percorsi estremi, tra cisterne piene di liquido “tossico”, ponti traballanti, cascate d’acqua, esplosioni e tanti altri imprevisti mozzafiato. In Pangea, invece, potrete guidare un vero fuoristrada lungo un percorso accidentato e popolato da enormi Dinosauri mentre nell’attrazione Kitt-Superjet vivrete un’esperienza incredibile a bordo di un potente motoscafo.

Se siete super coraggiosi e volete sfidare voi stessi, con le attrazioni Diabolik e Hollywood Action Tower avrete pane per i vostri denti! Sulla prima, fuggirete insieme al celebre personaggio dei fumetti a bordo di eccitanti montagne russe mentre nella seconda proverete l’emozione unica di “cadere” nel vuoto dal diciassettesimo piano di un grattacielo.

Per gli amanti dell’azione, ci sono U-571, che permette di vivere un’emozionante avventura a bordo di un sottomarino militare sotto attacco, e Android – La battaglia Finale, un’altra frontiera del cinema 3D interattivo con effetti speciali e attori dal vivo in sala

A Movieland Park non mancano le attrazioni per i più piccoli come Fantasmik, la casa misteriosa visitabile dai bambini senza l’accompagnamento dei genitori, e l’area dedicata ai personaggi di StoneAge con la grande nave oscillante, il polipo Oktopus, il mini coaster e il percorso acquatico con i tronchi galleggianti.

Da non perdere i tre show principali U.S. Army, Overdrive e Medusa con decine di attori e stuntmen professionisti.

Oltre all’area dedicata al divertimento, c’è l’originale Movieland Festival che si divide in quattro locali distinti: il tiki bar caraibico Margaritas Cocktailsil, la grande pizzeria a tema africano Safari Pizzza, Rock Star Restaurant, ispirato ai celebri Hard Rock Cafè americani, e il dinner show Medieval Time dove seduti sulle tribune di un’arena a banchettare, si assiste a un avvincente spettacolo tipicamente medievale condotto da valorosi cavalieri.

Biglietti scontati per Movieland Park

Come risparmiare su prezzo dei biglietti di Movieland? Semplice, visitando le pagine di Parchionline.it relative al parco tematico di Lazise e approfittando delle vantaggiose promozioni che prevedono sconti sui biglietti d’ingresso a data aperta. Scopri qui le migliori offerte per i biglietti Movieland Park a prezzi scontati.