Vai al contenuto

Biglietti scontati per Gardaland Magic Winter 2016

  • di

Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter 2016: tutta la magia del Natale arriva a Gardaland!

Come ogni anno, a dicembre, torna l’imperdibile evento Gardaland Magic Winter, un’occasione unica per immergersi nella magia del Natale con allegria e tanto divertimento per tutta la famiglia. Al via con il ponte dell’Immacolata – dall’8 all’11 dicembre; l’evento di Gardaland più imbiancato e fatato del 2016 proseguirà nel weekend del 17-18, il 24 e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30.

Gardaland Magic Winter prevede l’apertura delle principali attrazioni del Parco, una incantevole e fatata tematizzazione e tanti nuovi spettacoli realizzati apposta per Natale.

Gardaland Magic Winter 2016: attrazioni e spettacoli

All’orario di apertura di Gardaland, Prezzemolo e i suoi amici accoglieranno tutti i visitatori con lo speciale spettacolo “Welcome to Magic Winter” mentre al Gardaland Theatre andrà in scena il bellissimo show che condurrà gli spettatori in un avventuroso viaggio in giro per il mondo alla scoperta dei vari modi di festeggiare il Natale. Per il divertimento dei più piccoli, all’interno del Teatro delle Marionette il clown Pass Pass metterà in campo tutta la sua fantasia, comicità e poesia con “Incantesimo d’Inverno”.

Ma le sorprese ideate per Gardaland Magic Winter 2016 non finiscono qui. Nel villaggio West RIO BRAVO i bambini potranno incontrare Babbo Natale, consegnargli la loro letterina e scattare con lui simpatiche foto ricordo. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo, con una sua spettacolare magia, farà scendere su tutti gli Ospiti di Gardaland una … soffice e candida nevicata.

Tra le divertenti attività, tutte da provare, sono da segnalare anche la pista di pattinaggio all’interno del PalaRaptor, le discese sulla neve a bordo di divertenti gommoni e il Gardaland SEA LIFE Aquarium dove è possibile ammirare da vicino le meravigliose creature del mare.

Da non perdere la Gardaland Winter Parade tra sfarzosi costumi, canzoni natalizie e mille luci colorate e, al termine della giornata, l’accensione del grande Albero di Natale che troneggia in piazza Valle dei Re.

Biglietti scontati per Gardaland Magic Winter 2016

Come sempre segnaliamo la possibilità di acquistare online i biglietti scontati per Gardaland, validi anche nei giorni di Gardaland Magic Winter 2016. La doppia promozione prevede un prezzo speciale di 19 euro per il solo ingresso a Gardaland, e un prezzo scontato di 21 euro (anzichè 25 euro) per il biglietto che include il parco a tema e l’acquario Gardaland Sea Life.