Vai al contenuto

Caneva Aquapark: le novità 2021

  • di
Piscine e scivoli di Caneva Aquapark: il parco acquatico di CanevaWorld Resort
Parco acquatico di CanevaWorld

Anno dopo anno, continua il rinnovamento del grande parco acquatico di CanevaWorld: una vera isola caraibica sulle sponde del Lago di Garda. Per la stagione 2021 la direzione di Caneva Aquapark presenta alcune novità pensate per gli Ospiti che desiderano rilassarsi in tutta tranquillità in un ambiente esclusivo e un nuovo ristorante fast food a tema hawaiano per uno spuntino diverso dal solito tra un tuffo in piscina e una discesa sugli scivoli. Ecco nel dettaglio tutte le novità 2021:

MALIBU BEACH: Per tutti coloro che desiderano usufruire del servizio spiaggia privata, Malibu Beach mette a disposizione lettini, ombrelloni e sedie a sdraio. Il “kit base” della spiaggia include: 1 ombrellone, 2 lettini, 1 cassetta di sicurezza e 1 drink di benvenuto. La Malibù Beach è suddivisa in due parti: una spiaggia caraibica con sabbia bianca ed un’area green con un soffice tappeto erboso. (*)

BALCONY: Una terrazza rialzata dove potrete rilassarvi coccolati da ogni comfort, in un’oasi di relax. Balcony può accogliervi con amici e familiari ed è allestita con sedie a sdraio, poltroncine e divanetti, frigobar con acqua naturale e frizzante, cassetta di sicurezza. Vivete una meravigliosa giornata di relax in questo spazio esclusivo! (*)

HAWAIIAN POKE: “Poke” (si legge “poh-kay”) è una parola che in hawaiano significa “tagliare a pezzi” ed è uno tra i food trend del momento. Ingredienti selezionati, sempre freschissimi e gustosi, sono alla base di questo piatto leggero e completo dal punto di vista nutrizionale. Componete la vostra personalissima poke in base ai vostri gusti per un pranzo sano, nutriente, equilibrato e… chic!

(*) servizio a pagamento extra, consigliata la prenotazione

Per maggiori informazioni sul parco consulta la nostra scheda informativa su Caneva Aquapark