Natale e Capodanno a Disneyland Paris

Offerte Natale 2023 e Capodanno 2024 a Disneyland Paris

Informazioni e offerte per visitare Disneyland Paris a Natale e Capodanno

Festeggia il Natale o il Capodanno a Disneyland Paris: l'atmosfera del parco divertimenti n.1 in Europa è ancora più magica e tante sorprese ti aspettano per far sognare te e i tuoi bambini. In questa pagina abbiamo raccolto tutte le informazioni sugli eventi di Natale e Capodanno a Disneyland Paris, sulle attrazioni e sulle le offerte per acquistare i biglietti d'ingresso a prezzi scontati o prenotare vantaggiosi pacchetti vacanza.

BIGLIETTI ONLINE

Acquista i biglietti per Natale e Capodanno a Disneyland Paris a prezzi scontati

PARCO + HOTEL

Approfitta delle vantaggiose offerte di Natale a Disneyland Paris più Hotel

OFFERTE SOLO HOTEL

Trova B&B o alberghi vicino Disneyland Paris

Il Natale a Disneyland Paris

Dal'11 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 va in scena il Magico Natale a Disneyland Paris. Il parco più amato dai bambini e più visitato d'Europa indossa il suo abito migliore per le feste natalizie e dare il benvenuto al nuovo anno con un grande party di Capodanno 2024. L'atmosfera del Natale a Disneyland Paris è più magica che mai grazie a tantissime attrazioni, numerosi spettacoli, cene a tema ed un nuovo look che caratterizzerà entrambi i parchi divertimenti alle porte di Parigi.

A Disneyland Paris lo spirito del Natale prende vita in un modo davvero magico. Nel Parco Disney di Parigi la neve cade tutti i giorni su Main Street U.S.A., proprio vicino al Castello della Bella Addormentata; Babbo Natale è già a Fantasyland con Topolino, mentre Principi, Principesse e tutti i personaggi Disney festeggiano la magia dell'inverno 2023-2024 con incontri esclusivi.

La magia del Natale continua al calar della sera, quando è possibile ritrovarsi con Topolino, Minnie e Babbo Natale a Town Square, sotto al gigantesco albero natalizio alto 24 metri, illuminato ed addobbato con oltre 2.500 lampadine e 1.000 decorazioni provenienti da tutto il mondo.

D'inverno ci si diverte anche nei Walt Disney Studios, dove il teatro Animagique, splendidamente decorato con colori natalizi, apre le sue porte per il Natale incantato Disney. Nel secondo parco tematico del Resort, interamente dedicato ai film di animazione Disney e Pixar, si possono vivere mille avventure in compagnia del simpatico topolino di Ratatuille, del pesciolino Nemo, dei personaggi di Toy Story e dei super eroi Marvel oppure mettere alla prova il proprio coraggio sulla terrificante Tower of Terror.

Feste di fine anno anche ai Disney Village con il tradizionale mercatino di Natale. I visitatori potranno scoprire una moltitudine di chalet per gustare molte prelibatezze invernali in qualsiasi momento della giornata.

Capodanno 2024 a Disneyland Paris

Per celebrare il passaggio al nuovo anno, Disneyland Paris offrirà un'esperienza notturna unica durante la quale i visitatori potranno godere di una selezione di attrazioni fino a tarda notte, menù eccezionali nei ristoranti dei due parchi tematici e tante sorprese per un Capodanno 2024 da sogno, insieme a tutti i personaggi Disney.

Per festeggiare il Capodanno 2024 a Disneyland Paris non è necessario acquistare un biglietto dedicato, basta acquistare un normale biglietto d'ingresso.

Speciali offerte Natale 2023 e Capodanno 2024

Disneyland Paris accoglierà i suoi visitatori quest'inverno in una cornice incantevole e ricca di Magia! Per l'occasione, anche gli Hotel Disney indosseranno i loro cappotti invernali per offrire ai visitatori un'atmosfera natalizia unica con decorazioni, punti foto eclusivi con i Personaggi Disney e menù speciali nei ristoranti.

Gli Ospiti potranno anche prenotare una selezione di camere a tema, inclusi pacchetti regalo a sorpresa per adulti e bambini per Natale, presso il nuovo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel e il Disney's Newport Bay Club.

Le attrazioni e gli spettacoli per il Magico Natale Disney

I visitatori potranno ancora una volta scoprire il grande Albero di Natale scintillante in Town Square. Le luminarie saranno su Main Street USA , fino al Castello della Bella Addormentata. Magicamente nevicherà più volte al giorno su Main Street U.S.A.!

Intorno all'imponente Albero di Natale l'atmosfera sarà festosa durante tutta la giornata, ma il momento atteso da tutti è quello dell'illuminazione che avverrà durante lo svolgimento di "Topolino e la sua scintillante parata natalizia": nuova sfilata composta da 5 carri fatati luminosi con protagonisti Topolino e suoi amici, le Principesse Disney e Babbo Natale, accompagnati da Trilly. Ciascuno dei carri raffigura scene e ambientazioni iconiche, affiancato da personaggi "Illuminari" vestiti con costumi luminosi anche loro, pensati appositamente per l'occasione.

Accanto a Discoveryland, Topolino, Minnie, Paperino, Daisy e Pippo celebreranno più volte al giorno la magia dei canti natalizi sul palco di Videopolis con lo spettacolo musicale "Chantons Noël!"

Durante l'apertura invernale restano fruibili la maggior parte delle attrazioni del Disneyland Park e dei Walt Disney Studios.




© 2006 - 2024 PARCHIONLINE.IT | P.IVA 10079210018 | Tutti i diritti riservati | È vietata la riproduzione dei contenuti, anche parziale

Questo sito è ospitato su server alimentati con energie rinnovabili