Vai al contenuto

Cavallino Matto: le novità 2022 e la nuova attrazione Pirati

  • di
Locandina di presentazione della nuova attrazione acquatica Pirati del Parco divertimenti Cavallino Matto

CavallinoMatto, il più grande Parco Divertimenti della Toscana si appresta a vivere una Stagione 2022 ricca di allegria, spensieratezza e tante tante Novità! “Il Parco continua a cambiare e da questo anno fino a tutto il 2023, i nostri ospiti potranno assistere ad una vera e propria evoluzione – commenta Ferdinando Manfredini, uno dei Soci del Parco.

La rivoluzione del CavallinoMatto inizia da questo anno con la grandissima Novità PIRATI, attesa prima dell’Estate 2022. “La scelta di realizzare Pirati – continua Ferdinando Manfredini – nasce anche dalla collaborazione tra la Direzione del Parco e alcuni dei clienti più affezionati che fanno parte del nostro Focus Group. Considerando l’area dove stiamo costruendo Pirati, le attrazioni acquatiche lì presenti (Corsaro Splash e Baia dei Bucanieri) e il tema di tutto il complesso acquatico, Pirati è così diventata una “Rapid Dark Ride”, ossia una River Rapid con una parte Darkride indoor totalmente immersiva, tecnologicamente innovativa e suggestiva, arricchita da effetti visivi e sonori e da meravigliosi personaggi animatronici”.

Nell’attesa dell’inaugurazione di Pirati, a breve sarà inaugurata anche un’altra Novità: MASAI, una Flat Ride Family completamente a tema africano che verrà installata proprio accanto al Safari Adventures Game, così da arricchire l’area tematica già presente.

Un’altra Novità riguarderà il filmato della nWave che verrà proiettato al Cinema 4D: Jolly Roger. “Dopo essere sopravvissuti ad un naufragio, Robinson Crusoe e il suo cane Aynsley sono costretti a stabilirsi su un’isola inesplorata. Il tempo passa e i suoi sogni di tornare in Inghilterra sembrano svanire quando… Una nave di passaggio arriva in suo soccorso… Ma con una ciurma di cattivi Pirati come compagni, Robinson si rende conto che la sua vita da naufrago non è stata poi così male! Con l’aiuto del suo amico pappagallo Friday, Crusoe pianifica un’audace fuga!”

Informazioni utili per visitare il parco Cavallino Matto