Vai al contenuto

Cinecittà World: 6 novità per la stagione 2019

Cinema volante di Cinecittà World

Cinecittà World 2019: 6 novità in arrivo

Cinecittà World, il parco tematico dedicato al mondo del cinema di Roma, è l’unico luogo in Italia dove i visitatori possono volare a bordo di un cinema volante, sfidare la furia di animali preistorici, diventare protagonisti del celebre videogioco Assassin’s Creed, giocare con la neve tutto l’anno e rinfrescarsi in piscina guardando le migliori scene dei film più famosi.

Per la stagione 2019, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma inaugura ben 6 novità che si vanno ad aggiungere alle 40 già presenti tra giostre per bambini, adrenaliniche montagne russe e attrazioni acquatiche, tutte distribuite nelle aree tematiche dedicate all’Antica Roma, al futuro (Spaceland),  al Far West, all’avvetntura (Adventureland), ai bambini (Sognolabio) e la new entry “Il Regno del Ghiaccio”. Sei mondi immersivi dedicati ai grandi generi del cinema e separati da portali scenografici.

Quest’anno il parco aggiunge 6 novità: per un totale di 40 Attrazioni, 6 Spettacoli al giorno e 7 Aree a Tema. 30 ettari di emozione e suggestione, in cui la magia veste l’esperienza del visitatore e la rende unica, vera, indimenticabile.

Cinecittà World offre ai suoi visitatori anche 6 spettacoli live, che vanno in scena nei teatri del parco o nell’area stunt show ad orari prefissati e coinvolgono il pubblico presente con performance di alto livello, balletti e acrobazie spericolate.

Alle casse, i biglietti d’ingresso costano €24 l’intero e 19€ il ridotto (fino a 10 anni) ma è possibile risparmiare acquistando i biglietti online in anticipo a prezzi scontati, come quelli proposti nella nostra pagina Offerte per Cinecittà World.

Durante tutta la stagione 2019 il Parco ospiterà anche numerosi eventi, mostre e si potrà assistere alle anteprime di alcuni film e produzioni TV.