Vai al contenuto

Cinecittà World, divertimento in sicurezza ai tempi del covid-19

  • di
Roller coaster AltAir a Cinecittà World di Roma
Roller coaster Altair

Entra nel pieno dell’estate la stagione 2020 di Cinecittà World, confermati tutti i punti forti del parco divertimenti di Castel Romano, alle porte della capitale, comprese le 40 attrazioni progettate per accontentare i gusti di adulti e bambini. I visitatori potranno divertirsi su Altair, la montagna russa con ben 10 inversioni, il roller coaster indoor Inferno, Aktium, le montagne russe acquatiche ispirate all’Antica Roma e adatte a tutta la famiglia, l’immersive tunnel “Jurassic War – La battaglia dei Dinosauri”, la torre di caduta “Indiana Adventure” alta 60 metri, la realtà virtuale di Assassin’s Creed, il cinema interattivo in 6D “In-Cubo”, il mega playground “Giocarena” e le tante giostre per bambini.

Per rispettare al massimo le nuove norme di sicurezza legate al Covid-19, Cinecittà World ha cercato di trasformare l’emergenza in un’opportunità e in un miglioramento del servizio, cercando il più possibile di ridurre i contatti inutili diventando di fatto un parco “contactless”. Per ogni acquisto si potrà utilizzare il cellulare: sono, infatti, disponibili tutti i prodotti e i servizi online, come biglietti, cibo, parcheggio, navetta, saltacoda (accesso star), feste di compleanno, dispositivi di protezione, accessori vari. In questo modo si eviteranno anche molte interazioni con lo staff, le casse, i lettori bancomat e più in generale con le superfici comuni.

Il distanziamento sociale sarà quasi naturale, perché il parco si estende su oltre 30 ettari. Quindi si potrà stare vicini agli amici e ai familiari ma mantenendo sempre la distanza di sicurezza dagli altri ospiti. Inoltre, Cinecittà World si impegna a sanificare con regolarità, più volte al giorno, tutte le aree comuni, ristoranti e attrazioni. Nei punti di passaggio saranno installati distributori di igienizzante per le mani.

Clicca qui per leggere molte informazioni utili per visitare Cinecittà World