Vai al contenuto

Come arrivare a FICO Eataly World Bologna

  • di
FICO EatalyWorld Bologna

Il FICO Eataly World di Bologna è un grande parco tematico “sui generis” interamente dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia, inaugurato il 15 novembre 2017 negli ex spazi del Centro agroalimentare situato nella periferia nord-est della città. Scopri qui tutto quello che c’è da vedere.

COME ARRIVARE:

IN AUTO: per chi percorre l’autostrada A14, uscire a Bologna Fiera. Immettersi su Viale Europa e proseguire in direzione Nord per Viale Tito Carnacini e Viale Giuseppe Fanin in direzione di Via Paolo Canali. Per chi proviene da Padova e Ferrara utilizzando l’autostrada A13, uscire a Bologna Arcoveggio e immettersi sulla Tangenziale nord di Bologna in direzione Ancona. Poi prendere l’uscita 8bis in direzione Granarolo dell’Emilia e proseguire su Viale Europa e Viale Giuseppe Fanin in direzione Via Paolo Canali.

Il parcheggi possono ospitare fino a 2.500 autovetture (sono disponibili colonnine di ricarica per auto elettriche)
Tariffa: gratis per le prime due ore, poi 1.5€ l’ora.

Indirizzo FICO Eataly World: Via Paolo Canali 8 – Bologna

IN TRENO: dalla Stazione Centrale di Bologna è attivo il servizio di NAVETTA FICObus a pagamento, garantita tutti i giorni a partire dalle 9.30, nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì ogni 30 minuti, Sabato e Festivi ogni 20 minuti.

IN AEREO: l’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi si trova a 15 minuti di autobus dal Centro Storico di Bologna. Si può arrivare a Fico Eataly World utilizzando il servizio navetta a pagamento (NAVETTA BLQ dall’aeroporto alla stazione + NAVETTA FICObus – linea F dalla stazione a FICO) oppure con un taxi a tariffa convenzionata.

1 commento su “Come arrivare a FICO Eataly World Bologna”

  1. Pingback: FICO Eataly World Bologna | Blog by Parchionline.it

I commenti sono chiusi.