Vai al contenuto

DISNEYLAND PARIS, 20 ANNIVERSARIO (1992-2012)

  • di

DISNEYLAND PARIS 1992 – 2012

Nel 2012 il parco divertimenti Disneyland Paris compie 20 anni (1992 – 2012) e per l’occasione organizza, a partire dal 1 Aprile 2012 fino alla fine dell’anno, la più grande festa di compleanno di tutti i tempi! Un Anniversario unico ed irripetibile che celebra la storia del Resort e rimarrà per sempre nei Vostri ricordi.

Tra le novità della stagione 2012 a Disneyland Paris figurano il nuovo ed imperdibile spettacolo “Disney Dream” che racconterà un’avventura di Peter Pan e tante altre storie Disney illuminando il Castello della Bella Addormentata e tutto il Disneyland Park con luci colorate, laser e scintillanti fontane magiche con un finale che lascierà a bocca aperta tutto il pubblico.

Per il 20° Anniversario di Disneyland Paris la grande festa coinvolgerà anche la Main Street Usa, la strada principale del parco, dove ogni giorno tutti i Personaggi Disney parteciperanno alle spettacolari parate, quella pomeridiana e quella serale: Disney’s Fantillusion Parade, per l’occasione totalmente rinnovate ed ancora più magiche.

INFORMAZIONI E CONSIGLI UTILI PER IL VIAGGIO
Disneyland Paris: prezzi biglietti, orari di apertura, sconti
Offerte Hotel vicino a Disneyland Paris