Vai al contenuto

Disneyland Paris 2017: offerta per il 25 Anniversario

  • di

Disneyland Paris 25 Anniversario

Disneyland Paris 2017: ecco l’offerta per il 25° Anniversario

Inaugurato il 12 Aprile 1992, nel 2017 Disneyland Paris festeggia il suo 25° Anniversario con una stagione ricca di sorprese, inediti spettacoli e nuove attrazioni. Per l’occasione Disneyland Paris lancia anche la nuova offerta Primavera/Estate 2017 con sconti fino al 25% sui pacchetti vacanza negli hotel Disney, inclusa la mezza pensione.

Le novità di Disneyland Paris per il 25° Anniversario

Tra le novità 2017 di Disneyland Paris figurano quelle ispirate alla saga di “Star Wars” che trasporteranno gli Ospiti in una galassia lontana grazie a due nuove speciali attrazioni: i visitatori del Parco Disneyland di Parigi potranno infatti salire a bordo di “Star Tours: l’Avventura continua”, il nuovo simulatore 3D che permetterà di vivere oltre 70 diverse missioni alla scoperta dell’universo di Star Wars, e affrontare le adrenaliniche montagne russe al coperto “Star Wars Hyperspace Mountain”, un’occasione unica per vivere sensazioni intense schivando i “TIE Fighter” sotto la minaccia di uno “Star Destroyer”.

Ma le novità di Disneyland Paris per il 25° Anniversario non finiscono qui! Da segnalare anche la nuova Parata Disney “Stars on Parade”, con nuovi carri, una nuova musica, nuovi costumi e tantissimi Personaggi Disney, e i nuovi spettacoli “Buon Compleanno Disneyland Paris”, presentato da Topolino, e “Il Valzer delle Principesse sotto le stelle“, un magnifico ballo ai piedi del grande Castello della Bella Addormentata nel Bosco di Disneyland Paris.

Al calar della sera, tutti i visitatori rimarranno letteralmente a bocca aperta ammirando il nuovo night show 2017 “Disney Illuminations” che illuminerà il cielo di Disneyland Paris con magnifici fuochi pirotecnici, spettacolari giochi di luci e incredibili effetti speciali. Uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Offerta hotel Disneyland Paris 25° Anniversario

Aggiungi un po’ di magia al tuo soggiorno a Disneyland Paris e sii tra i primi a vivere i festeggiamenti del 25° Anniversario. Prima si prenota, più si risparmia!

Per festeggiare il suo 25° Anniversario, Disneyland Paris lancia la nuova offerta hotel Primavera/Estate 2017 che permette di usufruire fino al 25% di sconto sul soggiorno e sul volo, inclusa la mezza pensione e i biglietti d’ingresso ai parchi a tema per tutta la durata della vacanza. E i bambini sotto i 7 anni non pagano!

Un’occasione davvero unica per regalare, o regalarsi, una vacanza da sogno a Disneyland Paris, il parco divertimenti a tema più grande e visitato d’Europa.

Scopri i pacchetti vacanza di Disneyland Paris in offerta per il 25° Anniversario sulla pagina offerte hotel vicino a Disneyland Paris »