Vai al contenuto

Disneyland Paris 2023: il “Gran Finale” delle celebrazioni per il 30° Anniversario

  • di
Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris
Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris

Nel 2022 Disneyland Paris ha festeggiato il suo 30° Anniversario con una stagione ricca di eventi, nuovi spettacoli e la grande inaugurazione dell’area a tema Marvel: Avengers Campus. Ma la grande festa non è ancora finita! Anzi….

Per la stagione 2023 è stato organizzato il Gran Finale e fino al 30 settembre verranno presentate tantissime novità che si andranno ad aggiungere alla vasta gamma di esperienze già proposte nei mesi scorsi, tra le quali ricordiamo lo spettacolo diurno “Dream…and Shine Brighter”, le creazioni originali “Gardens of Wonders”, lo show serare con i droni “Disney D- Light” e, per i fans, una gamma esclusiva di prodotti in edizione limitata tutti da acquistare!

Ecco una sintesi delle novità 2023 di Disneyland Paris organizzate per il Gran Finale del 30° Anniversario:

Avengers: Power the Night

Dopo le recenti aperture del Marvel Avengers Campus e del Disney Hotel New York® – The Art of Marvel, i visitatori saranno entusiasti di ammirare una nuovissima esperienza Marvel: un’inedito spettacolo notturno di droni, da scoprire ogni sera al Walt Disney Studios Park, dal 28 gennaio all’8 maggio 2023.

Tutte le novità 2023 per il Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris

Disney Dream

In occasione del Gran Finale del 30° Anniversario di Disneyland Paris, torna l’incredibile spettacolo serale “Disney Dreams®!», uno degli spettacoli che ha ricevuto uno dei più alti tassi di soddisfazione dall’apertura della destinazione. L’occasione perfetta per i fan di riscoprire questa creazione unica e per le nuove generazioni di scoprire questo spettacolo iconico.

Riapertura dell’attrazione It’s a Small World

Dopo la chiusura per lavori di ristrutturazione, la crociera più felice del Mondo riaprirà i battenti nella primavera 2023 per la gioia di tutti i visitatori di Disneyland Paris. It’s a small world, una delle attrazioni per famiglie più belle di Disneyland Paris, che diverte grandi e piccini con un meraviglioso tour mondiale sulle note di una delle canzoni più iconiche create dalla Disney.

Da quasi 60 anni, questa attrazione porta i visitatori a incontrare centinaia di bambole (Audio-Animatronics®) in costumi nazionali, che cantano all’unisono “il mondo è piccolo”. Un inno alla fraternità universale carico di emozione per un’attrazione ammiraglia amata da tutti.

Nuovo show Pixar: We Belong Together

Nuovo spettacolo PIXAR

Dall’estate 2023, i visitatori del Walt Disney Studios Park potranno scoprire un nuovo spettacolo denominato: “Pixar: We Belong Together” in scena sul palco dello Studio Theatre. Lo show illustrerà come la musica e l’amicizia ci uniscono e combinerà tecnologie sceniche innovative, effetti di luce, coreografie e, naturalmente, la musica emblematica dello studio di animazione. Questa creazione originale è un’ulteriore prova del desiderio di Disneyland Paris di offrire ai suoi visitatori un’immersione in ancora più storie Pixar e la possibilità di vivere avventure con un’incredibile varietà di personaggi Disney.

Il Gran Finale del 30° Anniversario e l’apertura del Campus Marvel Avengers e del Disney Hotel New York – The Art of Marvel sono i primi passi della grande trasformazione intrapresa da Disneyland Paris nel corso degli ultimi anni. Prossimamente vedranno la luce altri progetti su larga scala, come la ristrutturazione del Disneyland Hotel e la trasformazione del Disney Village. Un’area tematica ispirata a Frozen sarà invece creata all’interno del Parco Walt Disney Studios rendendo così il Parco ancora più grande ed immersivo.

E allora cosa stai aspettando? Scopri nel dettaglio tutte le novità 2023 e prenota subito una delle vantaggiose offerte Hotel vicino Disneyland Parigi pensate per Gran Finale del 30° Anniversario, potrai modificare o cancellare senza costi.