Vai al contenuto

Etnaland: al via la stagione 2023

Vista panoramica del parco tematico di Etnaland in Sicilia

Etnaland, il parco divertimenti più grande della Sicilia è pronto ad accogliere i suoi visitatori per trascorrere insieme la nuova stagione 2023 che si annuncia ricca di novità! Infatti una nuova attrazione per bambini attende i piccoli cavalieri: si tratta del Mini Swing, una giostra di tipologia rocket roll che si aggiunge alla già grande offerta di giostre e attrazioni del Parco.

Tutte le attrazioni principali di Etnaland sanno accontentare proprio tutti, adulti e bambini, e sono state pensate con un occhio di riguardo alle famiglie. Gli Ospiti più coraggiosi potranno vivere adrenaliniche esperienze grazie a macchine spettacolari capaci di sfidare le leggi della fisica, come le motagne russe The Storm, le altissime torri a caduta o la giostra Vortigo; mentre i meno audaci e le famiglie con i bimbi piccoli potranno contare su diverse tipologie di attrazioni: i percorsi acquatici su gommoni e trochi galleggianti, il Cinema 4D, il Laser show, il family coaster, la dark ride interattiva The School e tantissime altre giostre ancora…

Per trascorrere una giornata piena di felicità, non mancano gli spettacoli dal vivo e la possibità, per i più piccoli, di incontrare le mascotte del Etnaland Ciclopino e Ciclopina e le new entry Milady, Polpetta, Lampo e Pilou i simpaticissimi abitanti della Casa dei 44 gatti!

E non finisce qui! Dal 1° luglio, si rinnova l’attesissimo appuntamento con l’Acquapark di giorno e il Themepark la sera. Per saperne di più sul calendario, info e prezzi visita la nostra pagina con la descrizione completa di Etnaland.