Vai al contenuto

Eventi al Luneur di Roma ad Agosto 2018

  • di

Festa dei Colori al Luneur di Roma

C’è un posto meraviglioso a Roma, un Giardino Magico in cui piccoli Ovetti, da 0 a 12 anni, e le loro famiglie, possono divertirsi in maniera spensierata. Un Parco in cui la fantasia si sposa con la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori.
 
Luneur Park è un’oasi magica immersa nel verde, di circa 7 ettari, a 5 km dal centro della città, con alberi, piante e fiori di ogni colore con oltre 25 attrazioni.

Sfrecciare felici sul Brucomela, saltare su e giù sulla TorreFronda, duellare come moderni Samurai sul Banzai, volare fino al cielo sul nuovo, adrenalinico, Spinner, la grande, colorata e maestosa ruota panoramica!
 
Luneur Park sarà aperto per tutta l’estate fino alle 23! Nel mese di Agosto verranno proposti due super eventi giornalieri: alle 18:30 sarà possibile immergersi in soffici nuvole di schiuma e rinfrescarsi a ritmo di musica nel più folle Schiuma Party della città, alle 22 sarà l’ora dell’immancabile appuntamento con l’unico Holi Party per bambini! Una pioggia di polvere colorata sotto la quale scatenarsi a suon di musica: la più magica Festa dei Colori che regalerà a grandi e piccoli momenti di puro divertimento.

Informazioni su prezzi biglietti e orari del Luneur di Roma