Vai al contenuto

FESTA DELLA BIRRA A GARDALAND: biglietti a prezzi scontati

  • di

Festa della birra a Gardaland

GARDALAND OKTOBERFEST 2017: LA FESTA DELLA BIRRA A GARDALAND

Dal 16 settembre al 1 ottobre 2017, Gardaland organizza la terza edizione di Gardaland Oktoberfest, la festa della birra che porta nel parco divertimenti n.1 in Italia tutta l’allegria di una sagre più famose e amate d’Europa.

Grazie alla speciale tematizzazione e all’offerta “eno-gastronomica” di qualità, oltre che alla ricca varietà di spettacoli e attrazioni per tutti i gusti, per due settimane gli Ospiti di Gardaland potranno vivere tutto il folklore e il fascino della più classica delle tradizioni bavaresi.

Il cuore pulsante della festa della birra di Gardaland sarà la Piazza Valle dei Re dove, come da tradizione della celebre festa popolare, si suonerà musica dal vivo e gli Ospiti potranno degustare le squisite tipiche pietanze bavaresi e l’immancabile birra. Su un palco appositamente allestito, l’orchestra bavarese Kapunziner Bier Band animerà la vivacissima kermesse per la durata dell’evento.

Numeri da capogiro a Gardaland Oktoberfest: ad accogliere tutti gli Ospiti in Piazza Valle dei Re numerosissime panche e tavoli per oltre 800 posti a sedere; 14 postazioni di spillatura e camerieri in costume tipico serviranno fino a 3.000 boccali di ben quattro tipi di magnifiche birre:

Pilsner Urquell: una birra unica e seducente prodotta da oltre 170 anni con un’attenta selezione dei migliori ingredienti. Il suo gusto è pieno e intensamente luppolato.

Grolsch Weizen: è una “Hefeweizen” che deve la sua eccellente qualità, oltre alla selezione dei migliori ingredienti, anche all’utilizzo di una singola varietà di malto di frumento. Ha un gusto fruttato e un colore giallo paglierino.

Gran Riserva Rossa: birra di altissima qualità prodotta con malto 100% italiano: il suo gusto è corposo e caratterizzato da un caldo aroma di malto e caramello.

Gran Riserva Doppio Malto: birra bock italiana, è ottenuta grazie  ad una scrupolosa selezione delle più pregiate varietà di luppolo aromatico, lievito e malto 100% italiano.

E la cucina, con le sue pietanze, contribuirà ad arricchire e a rafforzare il clima di allegria, la voglia di stare insieme e di divertirsi! Come in un’avvincente sfida gastronomica sarà possibile apprezzare squisiti piatti tipici della Baviera tra cui i classici bretzel; si gusteranno anche tipiche prelibatezze come lo speck con il grana e gli sfiziosi cetriolini, lo stinco di maiale, la salsiccia di Norimberga, gustosi e saporiti fusi di pollo e… giganteschi würstel! Il tutto accompagnato da crauti, patate fritte e salse a scelta: ketchup, maionese, senape o salsa barbecue.

La festa della birra di Gardaland è appuntamento imperdibile per vivere, in una cornice unica nel suo genere, un’esperienza indimenticabile, un modo davvero diverso per stare insieme e per trascorrere una o più giornate in un ambiente ricco di spettacoli, canti, balli tipici, cortei folkloristici e musicali di grande fascino.

Biglietti scontati per la Festa della Birra a Gardaland

Come sempre segnaliamo la possibilità di acquistare online i biglietti scontati per Gardaland, validi anche nei giorni della festa della birra. La promozione prevede un prezzo speciale di 29,50 euro contro un prezzo ufficiale alle casse di 40,50 euro. Per maggiori informazioni visitare la pagina: Offerte biglietti per Gardaland

In occasione di Gardaland Oktoberfest, l’orario di apertura del parco sarà dalle 10.00 alle 18.00, ad eccezione delle giornate di sabato 16 – 23 – 29 settembre con apertura straordinaria fino alle 22.00.