Vai al contenuto

Gardaland apertura estiva 2017: tanti eventi e biglietti a prezzo scontato

  • di

Gardaland Estate 2017, ballerine in costume

Gardaland 2017: prende il via la stagione estiva tra eventi e promozioni

Dal 23 giugno al 10 settembre 2017, l’estate arriva a Gardaland con orario di apertura prolungato fino alle 23.00, un ricco programma di eventi, biglietti serali a prezzi scontati e un nuovo emozionante spettacolo.

Ben 80 giorni di Parco by night durante i quali Gardaland si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori con due eventi e un’apertura speciale: NOTTE BIANCA, HAPPY BIRTHDAY GARDALAND e ALEGRIA LATINA!

Da non perdere, il 24 giugno l’evento più atteso dell’anno: la NOTTE BIANCA di Gardaland, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte. Protagonisti della serata i DJ di Radio 105 in una vera e propria esplosione musicale! Dalle 21.30 alla 01.30 di notte si alterneranno sul palco di piazza Valle dei Re la bellissima YLENIA e, insieme a Lei, direttamente da “TUTTO ESAURITO”, arriveranno PIZZA, MITCH e MAX MADDY! i ragazzi della ciurma del programma più ascoltato d’Italia.

Ma le novità di Gardaland non finiscono qui! A partire dal 15 luglio 2017, nella suggestiva location del Palablu, alle 21.45 e alle 22.30 andrà in scena anche uno inedito show multimediale a tema “4 stagioni” con fontane danzanti, proiezioni laser, effetti di luce e suggestive musiche.

Altra novità assoluta nel ricco programma eventi di Gardaland pensati per l’estate 2017 è “ALEGRIA LATINA”. Dal 15 al 30 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America approderà sulle rive del Lago di Garda per coinvolgere tutti gli Ospiti in una grande festa a suon di bachata, tango, samba, chachacha, rumba…

Da segnare sul calendario, come ogni anno, anche l’evento “HAPPY BIRTHDAY GARDALAND” di sabato 20 Luglio 2017, data in cui Gardaland festeggerà il suo 42°compleanno! Un evento ricco di musica, parate e show dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte per spegnere insieme le candeline e augurare buon compleanno al parco che diverte grandi e piccini fin dal lontano 1975.