Vai al contenuto

Gardaland è il parco a tema preferito dagli italiani

  • di

Nuova area a tema Kung Fu Panda a Gardaland

Gardaland è il parco a tema preferito dagli italiani

Gardaland si riconferma ancora una volta essere il parco a tema numero 1 in Italia, lo dice la classifica della Top 10 dei Parchi Divertimento dei Travellers’ Choice Awards 2016, il premio conferito da Tripadvisor, famoso sito di recensioni online. Nella classifica Europea, Gardaland si posiziona al settimo posto per soddisfazione del cliente e all’ottavo posto per numero di visitatori (2.850.000 nel 2015).

Un importante successo per il parco divertimenti Gardaland che vanta una storia di oltre 41 anni, durante i quali si sono susseguite espansioni e migliorie di ogni genere, con l’aggiunta di nuove attrazioni, sempre più eccitanti ed imponenti.

Anche nel 2016 Gardaland ha presentato importanti novità, con l’inaugurazione del nuovo Gardaland Adventure Hotel e l’apertura di una nuova area tematica, Kung Fu Panda Academy, grazie ad un accordo con il colosso DreamWorks Animation.

Ovviamente anche quest’anno non mancano le promozioni che consentono di visitare Gardaland spendendo meno. Su Parchionline.it è possibile acquistare i biglietti per Gardaland a prezzi molto scontati, a partire da 28,50 euro (anziche 39,50 euro dei biglietti in vendita alle casse) per acquisti multipli.

Maggiori informazioni sulle principali attrazioni