Vai al contenuto

Geronimo Stilton arriva a Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini

  • di

Il galeone dei pirati del parco divertimenti Leolandia

Dal 2 giugno 2017 Leolandia aspetta grandi e piccini per vivere l’inedita avventura Geronimo Stilton e i Pirati in bottiglia!

Leolandia è il primo parco tematico al mondo ad ospitare un’avventura totalmente inedita di Geronimo Stilton. Dal 2 giugno 2017, Leolandia presenta l’incredibile novità della stagione, Geronimo Stilton e i pirati in bottiglia: il famoso topo-giornalista sarà al parco divertimenti con un’esperienza unica e in esclusiva da vivere tra galeoni e bucanieri!

Per tutti i giorni di apertura, alla Riva dei Pirati di Leolandia i bambini potranno incontrare il famoso topo-giornalista in pelliccia e baffi. Geronimo Stilton avrà una missione da compiere per riuscire a tornare nella sua città, Topazia, sull’isola dei Topi. Per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile: i piccoli ospiti di Leolandia saranno quindi chiamati ad unirsi all’avventura per aiutarlo a scaldare il cuore dei pirati… con un’originale canzone e una divertentissima baby dance!

A Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini, si possono incontrare anche molti altri personaggi amati dai più piccoli come Peppa Pig, I puffi e i simpatici Masha e Orso, divertirsi sulle oltre 30 giostre, tra le quali l’allegro trenino Thomas oppure visitare la Minitalia e l’Acquario.

Scopri tutte le attrazioni disponibili e le vantaggiose offerte biglietti scontati e pacchetti Leolandia + Hotel sulla pagina: Leolandia, il parco divertimenti per bambini a Capriate (Bergamo)