Vai al contenuto

GIOSTRE A BERGAMO, FIERA DI PRIMAVERA 2013

  • di

Giostre a Bergamo, luna park di primavera

GIOSTRE A BERGAMO, FIERA DI PRIMAVERA 2013 – Dal 12 Aprile al 19 Maggio 2013, torna il grandioso luna park di Bergamo, allestito nel Piazzale Fiera Nuova (Celadina) in occasione della tradizionale Fiera di Primavera. Oltre 100 le attrazioni presenti, tra giostre adrenaliniche, giostre per bambini e chioschi con giochi a premio il divertimento è assicurato a tutta la famiglia.

Come ogni anno, durante il periodo di permanenza delle giostre, gli esercenti del luna park di Bergamo organizzano specifiche giornate nelle quali verranno praticate promozioni speciali con biglietti a prezzo scontato. Ad esempio, scaricando i buoni sconto concordati in collaborazione con Parchionline.it potrete divertirvi dal lunedì al venerdì (esclusi giorni prefestivi e festivi) sulle giostre di Bergamo a prezzi scontati fino al 50% (promozione paghi 1 – prendi 2). Previsti sconti anche per giochi a premio, banchi dolciumi e chioschi ristoro. Scarica gli sconti per il luna park di Bergamo.

Le giostre del luna park di Bergamo saranno in funzione (salvo condizioni meteo avverse) tutti i giorni; dal lunedì al venerdì con orario 16.00 – 18.30 e 20.30 – 24.00; giorni prefestivi dalle 14.30 all’1.00; giorni festivi dalle 14.30 alle 24.00.

Parchionline.it e gli esercenti del luna park di Bergamo augurano a tutti un BUON DIVERTIMENTO !

Trova sconti e offerte per parchi divertimento su Parchionline.it