Vai al contenuto

Halloween 2017 a Cinecittà World: eventi e biglietti scontati

  • di

Halloween a Cinecittà World

Halloween 2017 a Cinecittà World

Tutto è pronto a Cinecittà World, il Parco divertimenti dedicato al mondo del Cinema di Roma, per festeggiare Halloween in grande stile.

Dal 7 Ottobre 2017, e per tutti i weekend del mese, gli Ospiti potranno scoprire le attrazioni da brivido del Parco: Inferno, il roller coaster indoor immerso nei gironi dell’Inferno di Dante; la Horror House, un percorso con attori veri che si snoda tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici!

Da non perdere il divertente spettacolo interattivo “Trucchi da Paura” che svela i segreti dei film horror, e lo show Inferno, ideato da Emiliano Pellissari, dove i ballerini volano letteralmente sul palco sfidano le leggi della fisica.

Halloween a Cinecittà World: nuovi tunnels dell’orrore

Solo per il mese di Halloween, il Parco divertimenti Cinecittà World aggiunge 4 attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo; Bloody Lady, percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate; e infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Halloween a Cinecittà World: eventi in programma

In occasione di Halloween, Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema e presenta un ricco calendario di eventi, alcuni ispirati alla celebre festa delle zucche.

Si comincia Sabato 7 Ottobre, dalle 17 fino a notte, con il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi, mentre dall’11 al 13 ottobre gli Ospiti del Parco potranno assistere e partecipare alle riprese del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei.

Grande Cinema in parallelo, dall’11 al 15, con la 13° edizione del Saturno Film Festival, conclude alla grande il weekend Domenica 15 alle 16 l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”con accesso gratuito per gli ospiti di Cinecittà World.

I festeggiamenti di Halloween a Cinecittà World proseguono sabato 28 con l’evento Halloween Tuning Fest, raduno con oltre 600 auto, l’Oscar della Danza domenica 29, e martedì 31 con l’Halloween Night – la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese fino alla mezzanotte. Per chi si presenterà al Parco con costumi mostruosi e look da paura ogni fine settimana i travestimenti più originali saranno premiati. I visitatori più audaci la sera del 31 vinceranno un abbonamento gratuito!

Biglietti scontati per Cinecittà World a soli 14,50€

Gli eventi di Halloween 2017 sono l’occasione ideale per visitare il parco divertimenti Cinecittà World di Roma approfittando della vantaggiosa promozione, offerta da Parchionline.it in collaborazione con il tour operator 1Sticket Travel, che permette a tutti di acquistare i biglietti d’ingresso al parco al prezzo scontato di 14,50€ anzichè 24. I biglietti sono ufficiali e a data aperta.

Scopri l’offerta e acquista subito i biglietti sulla pagina: biglietti scontati per Cinecittà World »