Vai al contenuto

In vacanza anche in città basta andare in piscina

  • di

parco acquatico prato blu

Le piscine che ogni anno puntualmente riaprono per la stagione estiva vengono in aiuto a chi passerà le vacanze in città e non vuole rinunciare a godersi il sole per abbronzarsi un pò e fare un bagno rinfrescante. Se poi volete concedervi un alternativa potete scegliere di andare in un parco acquatico all’interno del quale potete trovare la piscina più adatta a voi provando tutte quelle disponibili.

Piscine per tutti i gusti
Siamo ormai prossimi alla riapertura del Parco Acquatico Prato Blu che vi offrirà la possibilità di passare piacevoli giornate estive all’insegna del divertimento e del relax. Prato Blu vi farà ricredere se pensate che passare una giornata nei parchi acquatici significhi solo scivoli e giochi d’acqua, qui potrete anche rilassarvi immersi nel verde.

Un tuffo nel blu
Prato Blu vi farà immergere in un mondo acquatico dalle mille sfumature, troverete la piscina Laguna Blu, la più grande del parco, la cui profondità va in crescendo fino ad arrivare ad 1 metro e 30 centimetri, c’è poi la piscina 25 metri che vi permetterà di fare lunghe nuotate.
Per i bimbi ci sono due piscine pensate proprio per loro, una con giochi d’acqua e una senza posta vicinissima all’area giochi sul prato, in modo che i bimbi trovino refrigerio dopo le loro piccole scorribande. Prato Blu è proprio uno di quei parchi acquatici che pensa a tutti.

Ad ognuno il suo relax anche nei parchi acquatici
Una giornata all’interno del parco Prato Blu non significa solo scivoli ed adrenalina, l’offerta delle attrazioni è dedicata anche a chi ama il relax e vuole passare una giornata tranquilla.
Avrete a disposizione la Piscina Relax, color avorio come il mare caraibico ed immersa nella quiete, il Percorso Idrotonico con vasche a temperatura differenziata, la piscina con i lettini massaggianti che vi daranno un’incredibile sensazione di relax ed il Percorso Controcorrente all’interno di una vasca ad arco.
Davvero particolare è la Vasca Marina una piscina d’acqua salata immersa nell’area benessere che vi farà sentire come al mare.