Vai al contenuto

Leolandia novità 2018: arrivano i Superpigiamini

Superpigiamini a Leolandia

Leolandia 2018: nuova attrazione a tema Superpigiamini

Dopo una stagione 2017 da record, Leolandia, il parco divertimenti a tema di Capriate (Bergamo), annuncia una nuova collaborazione con Entertainment One e sigla un accordo pluriennale per PJ Masks, i supereroi protagonisti della serie tv in onda tutti i giorni su Disney Junior e RAI e popolarissimi tra i bambini di età pre-scolare.

Nel 2018 Leolandia sarà il primo e unico parco a tema al mondo ad ospitare i Superpigiamini, che saranno presentati ufficialmente il 17 marzo, giorno di avvio della nuova stagione.

L’accordo tra Leolandia e eOne segue il successo già ottenuto con lo sviluppo nel parco divertimenti vicino a Milano dell’area ispirata al Mondo di Peppa Pig, e prevede, oltre a spettacoli inediti, la costruzione di una nuova area a tema dove il quartier generale dei Superpigiamini prenderà vita.

Con questa importante novità, tutti i bambini che visiteranno Leolandia potranno incontrare dal vivo i 3 simpatici beniamini mascherati: Gattoboy, Gufetta e Geco, scattare foto ricordo con loro e vivere divertenti avventure in pieno stile PJ Masks!

Scopri tutte le attrazioni di Leolandia »