Vai al contenuto

Leolandia, sconti sui biglietti

  • di

Leolandia, parco divertimenti per bambini vicino Bergamo

Leolandia, il parco divertimenti più amato dai bambini

Leolandia, situato a Capriate, a pochi chilometri da Bergamo, è il primo parco italiano nella classifica di Tripadvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutte le famiglie con bambini sotto i 12 anni. A disposizione offerte speciali con biglietti di varia tipologia, a data aperta o fissa, proposti a prezzi scontati.

Immerso nel verde, Leolandia offre più di quaranta giostre ed attrazioni per tutte le età. Nel parco i bambini potranno incontrare dal vivo i simpatici Masha e Orso e cantare insieme a loro, salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco, visitare il Mondo di Peppa Pig per sentirsi davvero parte dei loro cartoni animati preferiti e aiutare Geronimo Stilton in una missione davvero speciale.

Ad intrattenere gli Ospiti tra una giostra e l’altra ci pensa lo staff di artisti di Leolandia con tanti spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati, allegre scorribande tra pirati e cowboy e i personaggi dei cartoons più amati dai bambini.

Attrazioni di Leolandia

Tra le attrazioni di Leolandia più gettonate ci sono lo splash battle Mediterranea, i classici tronchi, il percorso su gommoni ispirati a Leonardo da Vinci, la ruota panoramica, il grande carosello, le montagne russe, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano. E ancora, per scoprire il mondo degli animali si possono visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria.

Tra le tante avventure anche la storica Minitalia, da sempre punto di forza del parco divertimenti Leolandia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Sconti sui biglietti di Leolandia

Il parco divertimenti Leolandia applica il sistema di acquisto biglietti con prezzo dinamico, ovvero la tariffa d’ingresso al parco divertimenti varia in base alla data di visita (data fissa o data aperta) e permette di risparmiare qualche euro sulla tariffa dei biglietti venduti alle casse se acquistati con molti giorni di anticipo. Questo aspetto ha pero’ lo svantaggio di vincolare la visita a Leolandia in un giorno preciso con l’incognita del meteo.

Una possibile soluzione è quella di approfittare degli sconti sui biglietti a data aperta (cioè validi un giorno qualsiasi della stagione in corso) acquistabili tramite questo link: Sconti sui biglietti di Leolandia »