Vai al contenuto

TORINO 2013: Grande luna park autunnale alla Parco della Pellerina di Torino

  • di

Giostra Loop Figthter ditta Parisi

GRANDE LUNA PARK AUTUNNALE A TORINO

Dal 5 Ottobre al 10 Novembre 2013 torna a Torino il grande luna park autunnale allestito nel Parco della Pellerina. Più di settanta le attrazioni presenti, tra giostre, giochi a premio e punti ristoro, per grandi e bambini non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Tra le novità presenti per la prima volta al luna park autunnale di Torino segnaliamo due attrazioni adrenaliniche dedicate agli amanti del brivido: l’Explorer della ditta Cena e l’altissimo Loop Fighter della ditta Parisi. Ovviamente non mancheranno le giostre più classiche come: autoscontro, giostra a cavalli, ruota panoramica, giostra a catene, aerei ecc. Moltissime le attrazioni pensate espressamente per divertire i più piccoli.

Le giostre alla Pellerina saranno in funzione tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con orario: 15.00 – 19.30 e 20.30 – 23.00. Sabato, Domenica e festivi con orario: 10.30 – 12.30 e 14.30 – 23.00.

Come ogni anno il sito Parchionline.it, in collaborazione con gli esercenti del luna park, mette a disposizione speciali coupons che permettono di salire in giostra usufruendo di numerosi sconti e promozioni. Link: http://www.parchionline.it/sconti-luna-park-torino-pellerina.php

Buoni da stampare, ritagliare e presentare alla biglietterie delle singole attrazioni. Non cumulabili con altre promozioni in corso.

Trova sconti e promozioni per altri luna park