Vai al contenuto

Magicland, nuovo spettacolo Aquarium

  • di
Nuovo spettacolo serale Aquarium del parco divertimenti Magicland a Valmontone

Dopo un avvio non facile a causa della pandemia del Covid-19, la nuova stagione del parco divertimenti MagicLand di Valmontone entra nel vivo con importanti novità.

Oltre alla nuova attrazione “Gattobaleno Time Machine” e il rinnovato “Planetario”, nei mesi estivi, che dal 10 luglio fino alla fine di agosto, l’offerta del parco si arricchirà con il nuovo show serale “Aquarium”, uno spettacolo unico in Italia, che utilizzando le più avanzate tecnologie olografiche, esplosioni di luci, suoni e colori, ogni sera trasformerà il lago di Magicland in un immenso acquario popolato da delfini, squali e balene che nuoteranno sospesi nella notte.

Figure mitiche e leggendarie nasceranno dalle acque del lago per accompagnare gli ospiti del parco di Valmontone in un viaggio negli abissi degli oceani di tutto il mondo, alla scoperta della vita sottomarina.

Altissime fontane danzanti e musiche mozzafiato realizzate da Ennio Morricone faranno da cornice al magico mondo del Re degli Oceani: al centro del lago un acquario olografico di oltre 10 metri ospiterà le creature marine in tutta la loro bellezza, mentre delfini, balene e mille altre specie si mostreranno nella loro armonia, in un trionfo di emozioni, per grandi e piccini.

Aquarium, che ha lo scopo di sensibilizzare e ricordare al pubblico quanto sia importante il rispetto dell’ambiente, sarà visibile da parecchi punti del parco, così come dalle tribune della Baia, dove gli spettatori potranno trovare posto a sedere nel pieno rispetto delle regole di sicurezza edistanziamento sociale.