Vai al contenuto

Mirabilandia Green Pass 2021: tampone rapido gratuito

  • di
Papà e figlio sulla giostra di Ducati World a Mirabilandia

La direzione di Mirabilandia comunica che, in osservanza al D.L. nr. 105 del 23 luglio 2021, per accedere al parco tematico Mirabilandia e al parco acquatico Mirabeach dal 6 agosto sarà richiesta la presentazione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) in corso di validità a tutti gli ospiti che hanno compiuto 12 anni.

I bambini sotto i 12 anni e i soggetti esentati per ragioni mediche (con certificazione che lo attesti) non sono tenuti a presentare il Green Pass.

Oltre alla Certificazione Verde (Green Pass), gli ospiti dovranno presentare un documento d’identità valido e un regolare titolo di ingresso (biglietti, abbonamenti etc.).

Mirabilandia offre il tampone gratis per chi non ha il Green Pass

Per garantire a tutti l’accesso ai Parchi nel rispetto della legge, agli Ospiti che ne avranno la necessità, Mirabilandia è pronto ad offrire un tampone antigenico rapido gratuitamente e senza necessità di prenotazione, direttamente nella zona degli ingressi. 

Il tampone rapido sarà eseguito da un team medico dedicato a partire dalle ore 9 alle ore 19. 

Per sottoporsi al test occorre presentarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria.
Per l’esecuzione del test verrà seguito l’ordine di arrivo.

Per ulteriori informazioni, compresi gli ultimi aggiornamenti sulla normativa (in costante evoluzione), consigliamo di consultare il sito ufficiale mirabilandia.it prima della visita.